quello è nn capire l'anima della makkina e cercare poca spesa tanta resa, e cmq tenendo i pezzi originali si ha la possibilità di ripristino :wink:
PINETTI x me e' un valido preparatore, con attrezzatura da paura e appassionato vero, le voci x me rimangono tali, io da lui mi sono trovato bene xche' e' una persona corretta :wink: non ho dubbi, E92, PUNTO se solo la mia fosse stata con cambio manuale, a quest'ora non ne starei cercando una
Purtroppo per capire quanto sia F A V O L O S O il vecchio cambio manuale bisogna passare per un robotizzato.
Anche te hai ragione. Una curiosità: mi spieghi un pò le differenze tra i due campionati drift? Quello su nuvolari quale sarebbe?
superdrift series di Tesini :wink: quello su rai sport e' il D1 stella (che poi sarebbe quello ufficiale csai) :wink:
Questo lo sapevo pure io: intendevo in termini di importanza come campionato, come gente, come divertimento insomma tu quale preferisci?
Qui alzi un vespaio Fumo!!!! Uno è ufficiale Csai, l'altro e un challenge riconosciuto Csai. Uno ha un solo anno di vita, l'altro 7. La Superdrift fa drifting seguento i regolamenti internazionali, l'altro fa un drifting differente con riallineamenti tra le curve e valutazioni sull'ingresso di curva non basato sull'anticipo ma sull'angolo e sulla velocità in un determinato settore.....ogni pilota può preferire uno o l'altro, è soggettivo. A mio parere ha più piloti bravi il Superdrift che l'ufficiale, che può comunque contare 4/5 piloti ai massimi livelli nazionali. Tesini ha un sistema di telemetria che potrebbe fare anche a meno dei giudici ( valgono il 10 % sulla valutazione finale) e che prevede una classifica dove è istantaneamente possibili vedere i differenti punteggio suddivisi in aree di valutazione mentre l'altro si avvale di un sistema misto di giudici/telemetria..........come pilota l'unico rammarico è quello di vedere pochi iscritti sia nell'uno che nell'altro quando invece sarebbe bello sfidarsi tutti insieme come accade nel resto del mondo.....mi piacerebbe avere 60 iscritti e fare le eliminatorie per entrare nei best 32, che successo sarebbe per il drifting in Italia!!!! Tornando all'argomento del topic quando il team avrà deciso sono altrettanto curioso di sapere i programmi per poter trascorrere insieme un altro anno di belle derapate!!
Ma quale vespaio: il solito casino all'italiana. Come un ******** aspettavo di vedere su Nuvolari la M3 di Andrew e vedevo dei "catorci" incredibili. Basterebbe mettersi d'accordo nell'interesse di tutti
come no... di rimettere fintamente in ordine un disastro immondo. se la porti racing diviene automaticamente un ferrovecchio da pressa, non ci sono speranze.
Che discussione mi ero perso! Grandissimo Andrew Non vedo l'ora di vederti all'opera con il nuovo missile
Io non la vedo proprio così, anzi se le tieni belle belle in garage sotto la coperta sono solo dei soprammobili, se le usi solo per strada non potrai mai saggiarne veramente le caratteristiche, racing la usi poco ma quel poco te la godi proprio.....poi la rivenderai per un auto da corsa, non come ferro vecchio!!!