Invece e' molto più utile tornare in auto reinserire le chiavi e chiudere un eventuale finestrino dimenticato aperto. Domani chiamo in conce per verificare se e' possibile fare qualcosa.
lo so è una rottura... cmq dubito si possa fare qualk, o meglio che si possa fare qualk a cifre ragionevoli quando si tratta di interventi in BMW..
Altre case automobilistiche invece non si preoccupano di ciò, quindi quando chiudi, chiudi tutto anche i finestrini. Però per sicurezza potevano fare come per aprire tenere premuto il pulsante qualche secondo per accertare che non vi sono bimbi a cani e chiudere
Infatti, poi il gruppo non e' sempre lo stesso ??? BMW abilita questa funzione e MINI no ? La sicurezza non e' uguale per tutti ?
premetto che adoro la mini(solo quella classica 3 porte le altre che sono venute fuori non hanno senso)...mi fa impazzire...ma io mi sarei tenuto il 120d....e non per il motore...comuque complimenti per la configurazione...ha davvero tutto!!!!
adesso che mi viene in mente penso fosse disponibile con il comfort access...l'optional da 600€ in configurazione.
Il computer di bordo riporta questi dati dopo aver quasi ultimato il primo pieno: 8.2 l/km. Considera che sono stati fatti per l'80% nel traffico di roma, dunque ben distanti dal dichiarato. Forse nei primi chilometri il consumo sara' piu alto ..... ne riparleremo intorno ai 1500 km
se questo è il dichiarato dal cdb sei messo un pò malino nel senso che a mio avviso dovresti ancora farci una tara del 15-20% in meno e arrivare ad un effettivo intorno ai 10 km/l.... decisamente pochini per la Diesel... ma magari con il rodaggio e con temperature più calde si riesce a spuntare di più...
non è una media un po troppo bassa? circa un mese fa il concessionario me l'ha lasciata in prova per 3 giorni e la media era di 18km/l.. mi sembra strano..che dici?
Che ti devo dire? Faccio prevalentemente città e diciamo che non ci sto molto attento però anche a me sembra molto alto. Conta che prima avevo una Cooper S e facevo i 9.1 Rapportando i consumi la Country consuma come una M5.
stante il dato dichiarato da ppurice basta fare una semplice operazione 100 / 8,2 = 12,19 * 47 (litri serbatoio) = 573,17 = percorrenza massima teorica in quelle condizioni. Ciao
La mia ha solo 1500 Km forse dopo consumera meno ma ...... non sono molto fiducioso. Sono di Roma e faccio molto traffico
basta fare una semplice operazione 100 / 8,2 = 12,19 * 47 (litri serbatoio) = 573,17 = percorrenza massima teorica in quelle condizioni. Un po' pochina a mio avviso per un Diesel ! Mia moglie con la bezina si attesta sui 470 circa in ciclo urbano. Ciao