stiamo bene...l'M ha preso l'ennesima botta...certo vedendo le altre e la mia, la mia non ha praticamente nulla... si un pò di male al collo, solito, sia io sia la mia ragazza... comunque il fatto più interessante sono i 4,04 G...praticamente io ho ricevuto una botta da quasi 260 kg auguri Carlo
Sono contento dei lievi danni fisici (certo, meglio sarebbe stato se non ve ne fossero stati proprio) così come per la lieve entità di quelli dell'M... (la cui struttura ha fatto un lavoro egregio, attesa la botta da quasi 260 kg ricevuta da te lasciandoti pressochè incolume )
Mille Auguri di cuore a SuperCarlo Solidarietà ad Alberto ...ma se non vuoi farti tamponare devi dare più gas...:wink: Saluti e Baci a Tutti, scusate la rapidità...ma sono al lavoro......
le bmw sono dure...pensa che una volta una micra mi ha tagliato la strada e lei ha distrutto il musetto...io una botta sulla portiera, 700 €, e null'altro...la micra aveva sui 3/4000 € di danni!!! seaccelleravo facevo andare a velocità luce la micra che avevo difronte grazie non sono incavolato...per ste cose nemmeno mi spreco...è più che altro per le 2 ore e mezza al freddo per fare il tutto con i vigili e polizia stradale...uff e ho fatto il mio primo alcol test
io ho fatto il mio primo dopo 2 giorni di patente... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei potervi dire che sono in compagnia di un' avvenente segretaria che mi illustra l' agenda degli impegni.... ma purtroppo l' Azienda, pur essendo encomiabile (campione e vice nel mondiale supermoto ieri..) non ha nemmeno una dipendente donna.... così si non hanno distrazioni....dicono...