buon giorno X6zone....nn so voi ma io sono sommersa da neve e ghiaccio..menomale ke posso stare in casa al calduccio a godermi un ottimo caffè..
quando ho inviato il messaggio l'ultimo era quello di Stefano... non ce n'erano altri, e comunque ho scritto "e a tutta la Zone" (nessuno escluso)
grande!! hai perfettamente ragione.... l'importante è non cercare di capirle, tanto... non ci si riesce
Ciao Eva....mi hai convinto!!! La prenoto per la mia firma...appena riesco a raggiungere il pc, sarà la mia amica per il mese di dicembre...!!!!! Per la Befana.....ma sei sicura di essere all' altezza......???? Hsha....
... hai ragione, ma l'età anagrafica e gli innumerevoli tentativi (di capire)andati a vuoto mi hanno convinto nel desistere, è inutile... dicono una cosa, poi ne fanno un'altra e un'altra ancora....
buongiorno gente Giovedi per l'ennesima volta son stato tamponato...questa volta è stato più forte delle altre il tracking bmw mi ha chiamato subito e poi mi ha fatto avere il grafico dell'incidente...4,04 G di accelerazione mi ha dato l'auto che mi ha colpito ecco il grafico e i G dell'urto...io ero fermo...
Caxxo Albe che sfiga!! tu come stai?? l'M che danni ha riportato? (ma quanti rincoglioniti girano sulle strade?? )
interessante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno.... e la madonna... figata sta roba.... mi spiace.... che è successo? fatto male??? ti fa male il collo??? tanti auguri a teeee tanti auguri a tee... tanti aug... ecc ecc...