quoto anche io in terza a volte sento l'inserimento ma guardando il contagiri mi rendo conto che non è un'innesto di marcia...
crino domani ritiro la macchina..ovviamente mi autocelebrerò dicendo che ti ho mandato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sia mai che mi faccia uno sconticino..
....messe in manuale una alla volta..... se non sono 'mbriaco.....quando (e se ) la riavrò ci riprovo e ti dico.
LA BELVA E' TORNATA A RUGGIRE! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene ragazzi ho ritirato la macchina giovedi e sono partito con l'altra quindi ho fatto solo pochi km..ora ho il primo tagliando di controllo fra 1500 chilometri vi saprò dire..per il fatturone lo posterò a breve..c'era qualche altra cosuccia fra differenziale e olio servosterzo..alla fine con l'iva siamo intorno ai 2800.. ora sto già guardando per gli ammortizzatori, a torino ad esempio c'è un certo vi.ci.ti a corso orbassano, vicino casa mia, che sembra abbastanza esperto nel settore.. continua il lifting... grazie per il sostegno "morale" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che sono 2500 euro su una macchina che non ne vale neanche il doppio ! Io temo troppo per la mia...
d'accordo sul valore monetario, ma sappiamo bene che il valore effettivo del mezzo è di molto superiore. Di fatto con 2500€ non compri niente e anche col doppio vai sempre su vetture ultra chilometrate e dalle mote incognite.:wink:
Ci si dimentica sempre che di listino una E39 mediamente accessoriata, stava tranqullamente sopra i 40mila euro e, anche se oggi non vale più nulla, il costo della sua manutenzione rimane costante, ovvero sempre da vettura premium del segmento "E". Ma se manutentata nella giusta misura sempre vettura di classe media rimane anche se vale meno di una banalissima nuova utilitaria.
tutto giustissimo ed è quello che penso anch'io: quando viaggi in serie 5,anche se del 94 come la mia, è altra cosa che una utilitaria pur moderna. Però più che media, è una premium:wink:
amici, volete farvi due risate? guardate il botta e risposta fra me e la bi.Auto di Torino in merito alla loro "diagnosi" sui problemi al mio cambio automatico.. senza vergogna!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195880&page=4