Ciao a tutti. Ieri ero in coda dietro ad una coupe' 120d. Mi sorge questo dubbio:che voi sappiate il profilo del baule e' identico per entrambi i modelli oppure nella coupe' e' piu' pronunciato? Premetto che la coupe' in questione non aveva montato nessun spoilerino after market.
trattandosi di 123d, molto probabilmente aveva il pack m-sport...quindi la risposta è si, il profilo del baule è più pronunciato. questo non dipende dalla versioni E82 o E88, ma dall'allestimento.
Guardavo le foto nel forum di chi ha coupe' e cabrio entrambe con pack M e devo dire che il baule del coupe' mi sembra piu' prominente
mi spiace smentirvi ma: il coupè finisce leggermente all'insù anche senza spoilerino,nei cabrio finisce dritto o leggermente all'ingiù......sono proprio diversi come forma finale!!!!!!!!
confermo! e vi dirò che mi piacerebbe vedere come sta la cabrio con il baule del coupè ... maho il dubbio che non siano compatibili ....
Mi è capitato un fatto strano! ero al semaforo. Dietro di me c'era una e88. Durante la sosta causa semaforo dalla e88 scende uno e mi apre il cofano poi lo richiude sorridendo e ritorna nella sua macchina. Eri tu che controllavi il mio m-pack? ahah penso co munque che magari curioso stesse controllando la capienza del baule...
chiedo scusa per la mia affermazione sbagliata...pensa un pò non ci avevo mai fatto caso. pensavo dipendesse solamente dal pacchetto sportivo