Salve, Da una settimana in casa è arrivata una nuova piccola...una X3 2.0 d del 2008. La portata a casa mio padre e me ne sono subito innamorato. Parlando con l'ex proprietario mi ha detto raccontato della tecnologia XDrive che da quello che ho capito (correggetimi se sbaglio) dovrebbe agire sulla trazione integrale distribuendo la trazione dall'anteriore al posteriore in base alle esigenze della trazione con il terreno. Parlando con un amico che se ne intende (almeno, se quello che mi ha detto ieri non fosse vero, ne ero certo fino a ieri sera) mi ha detto che la trazione integrale esiste solo sulla 3.0d e di conseguenza non dovrei avere la trazione integrale. Qualcuni può aiutarmi e farmi un pò più di chiarezza?
al suo amico che se ne intende consiglio un profondo studio del settore automobilistico, di X3 a trazione non integrale non ne esistono ! ! !
Il tuo amico deve essere uno dei sostenitori che la serie 1 sia a trazione anteriore e che l'M3 (sua maestà) ci sia anche in versione diesel
Di al tuo amico che se scopa come sa di X3, è un gran cornuto..... con simpatia Mah...tuo padre lo a cosa ha preso spero....????