scusate il pomello del cambio automatico e un po rovinato cosa posso fare per repristinarlo? so che sostituirlo e facile , sapete quando costa in BMW GRAZIE
Ciao, io ho una e61 con cambio automatico non so se sono uguali, comunque io l'ho pagata 156 € montata. Ho visto come si fa non mi sembra molto complicato ... loro ci hanno messo 5 minuiti credo che io con la poca conoscenza della macchina avrei impiegato come minimo mezzora. Saluti Luca :wink:
Se vorresti sostituire la placchetta in argento lucido qui trovi una "guida veloce" poco teorica ma molto "pratica" http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1510212&postcount=4 Asus
ho scritto appunto "guida" perchè non è che ci sono immagini o altro. E' scritto solo l'atto pratico per sfilare la placchetta. Pensavo intendesse sostituire quella Asus
No..sono rinco io Li dicono come sfilare tutto il pomello Perdonatemi ma sono sotto esami e dire che sono fuso è dir poco Asus
è il prezzo da pagare per avere una Bmw..... comunque non pensare che i ricambi di altre marche te li regalino....
Hai ragione, ma non mi piaceva e poi non sono proprio quelli i costi della macchina che ti fanno male al portafogli. Quelli che fanno male, tanto male, sono le rotture generali della ns splendida vettura un pochino delicata; in un anno ho dovuto rifare turbo, debimetro, guarnizione della testata, sostituzione CCC. Quindi per fare una cosa di mio gusto e non solo necessaria ho cambiato il pomello che usando il sequen in città era diventato veramente odioso sentire grattare tutte le volte la mano. Niente di più. Saluti Luca :wink:
montare pomello ultimo modello scusa ma da noi che abbiamo la 530 esemp.del 2006 potremmo montare il cambio ultimo modello montano sulle ultime?
su un bmw ho visto che aveva il joystick su un auto che non poteva averlo, ma è possibile che tolto la leva cambio automatico e monto il joystick e funziona?
c'è da fare un signor lavoretto. Tempo orsono era stato riportato il reportage di un sito inglese.. Impresa ardua ma alla fine erano riusciti ad usare la leva del cambio sport delel restyling su una che aveva lo steptronic vecchio (se non erro era una e46..) Asus