ciao a tutti, riprendo una discussione che avevo avviato sui possibili modi alternativi di installare un navigatore satellitare senza 'deturpare' la plancia della mia E90 (che devo ammettere, se all'inizio mi sembrava troppo lineare senza navigatore, ora inizia davvero a piacermi...). che ne dite di questa soluzione un po' bizzarra del navigatore incorporato nello specchietto retrovisore? qualcuno ne sa qualcosa o ne ha sentito parlare? sul web non c'e' moltissimo... http://www.vdodayton.com/default2_an...s_5200_rd.aspx attendo vostri pareri....grazie....
Come soluzione alternativa, potrebbe essere anche valida, solo che lo specchio ha delle dimensioni enormi, e imgombra tanto nella visuale, ho avuto occasione di averlo tra le mani lo specchio in questione, non era abbinato al navi, ma era lo stesso modello :wink: il prezzo?
in molti articoli il prezzo riportato e' di 390 euro, ma poi cercando meglio nei siti che lo vendono non ho visto nulla sotto i 790...ma ripeto, non ne so moltissimo.....