è acciaccata davanti... ,a per 500 euro aivoglia a pezzi di ricambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nell'eventualità, io voglio un sediel anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e pure i pannelli porta và... e mettiamoci pure il cablaggio stereo completo :F
sto sempre considerando di permutare la moto per un bel 320is. l'idea serebbe di prenderlo berlina, tettino elettrico e possibilmente pelle sport, ma così li ho trovati solo coupè. schifo non mi fanno di certo, ma..... volete un'r6 09?:wink:
ne stavo prendendo una PERFETTA tenuta du un collezionista di bmw d'epoca http://www.biemmeclassic.com a 3000, questa fa schifo a confronto
no, parlo di un 318is, quasi due anni fa, ormai l'ha venduto. io mi fido più di un collezionista che di un appassionato qualunque, quando sono entrato li dentro mi è preso un colpo da quanti esemplari rari aveva.
è un commerciante... e ha una collezione privata di pochi mezzi incedibili, il resto sono rivendibili. Cmq è persona onesta:wink:
io l'ho conosciuto, sono stato a trovarlo, e devo dire che in quel periodo aveva dei mezzi pazzeschi, molti venduti, c'era da star male. aveva anche non bmw, tutte comunque di un certo valore collezionistico. bravissima persona con gusto, passione e dedizione.
L'avevo vista anche io, era blu coi cerchi BBS e un piccolo bozzo sul cofano, stupenda cmq. Peccato non aveva il servosterzo sennò l'avrei presa io.. Confermo, lo conosco anche io e lui è appassionatissimo e molto corretto.
si, era quella, per il servo me ne sbattevo, me lo avrebbe rimediato senza problemi, peccato per il bozzetto, credo che lo ricontatterò a breve.