ci siamo ragazzi domani inizia la seconda serie di romanzo criminale 2.. prodotto da sky.... ho pensato di aprire questo 3d per tutti i fan e non... che hanno seguito l'evolversi di questa riuscitissima serie tv... gustando anche qualche delizia con l'elica comparsa delle puntate..:wink:
Premetto che io non avevo visto la I serie pensando con un po di superficialita' da parte mia che fosse il solito "polpettone" con un po di parolacce e morti ammazzati. Invece molto per caso una sera leggendo che appunto doveva debbuttare la II serie non avendo altro da vedere () ho cominciato a vedermi la I (che era in palinsesto appunto per chi l'aveva persa...prima di trasmettere la II da li a pochi giorni) e non solo mi e' piaciuta tantissimo ma ho dovuto ricredermi sulla qualita' dei testi e delle ambientazioni...oltre ad avere una squadra di attori davvero bravi Fatta questa doverosa premessa e tornando alla II serie...trovo che abbia mantenuto lo stesso livello della precedente...inoltre con la morte del Libanese non si e' persa poi molto un identita' carismatica e fondamentale inquanto cio lo ritrovo molto nel Dandy e ovviamente nel Freddo...insomma fatto sta' che da quando non la vedevo proprio sono arrivato facendo zapping a rivedermi per due volte la stessa puntata se casomai mi sono perso un breve passaggio :wink:
si ma quando si vedono certi mezzi, sto male!!!! ci sono le "Alfette", e certe "squali" che fan paura!!! ne voglio una anch'io!!!
quoto.......... mi sono appassionato anch'io grazie ad un amico! sono arrivato a vedere 8 puntate di fila della prima serie
e pensare che era difficile...fare una serie dopo il capolavoro di Michele Placido......eppure ci sono riusciti.,..
...io guardo anche il dettaglio...ed e' importantissimo per calarti nel periodo che tutto sia di quell'epoca...per fare un esempio e' incredibile come ci hanno riportati nella Roma degli anni "70"ed "80" facendo riprese anche a campo lungo dove riesci a vedere a perdita d'occhio che le auto parcheggiate sono proprio quelle di quegli anni...e non solo hanno riportato anche i sensi unici e le piazze che prima erano adibite a circolazione come nell'ultimo episodio dove il Dandy arriva a Piazza del Popolo che in quegli anni era percorribile ed aveva un ampio parcheggio...insomma proprio come se fosse girato trenta anni fa.
...no! so che c'e' quella che fa i Cesaroni (che io non vedo) e poi quella che ha preso il posto del Libanese
...studiero'...ma Daniela Virgili la trovo piu intrigante ...studia anche tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...d'accordo studiero' piu di te...solo che la devo pescare altrove perche' lei ha un ruolo troppo marginale qui...mi tocchera' vedere i Cesaroni ho capito