nn era per te!! il tuo è biturbo e non è spompato!!! io parlavo del 3000 aspirato e sappiamo a chi mi riferisco
Raga ho fatto il secondo tagliando i BMW. Conclusione 420 euro. lavori eseguiti: Intrevento 1, unitù di sfiato 43 euro. cos'è? smontaggio e montaggio o sost gruppo di sfi. quantità 9, 37 euro. cos'è? Intervento 2, filtro olio 19 euro. lavavetro 2,50 euro. vaff... castrol formula slx, quantità 5,50 tot 119 euro. alla faccia. servizio entit?dei lavori standard 8,40 euro. MAH? manutenzione olio motore 12,60 euro. cosa ci avranno fatto? intervento 3. filtro aria 46 euro... sti caxxi. intervento5, manutenzione liquido freni 25 euro. cioè? cos'anno fatto? olio freni 500ml 6 euro. intervento4 manutenzione controllo veicolo.33 euro. chissà cos'hanno controllato. Cosa ne dite? dato che l'auto ce l'ha portata mio padre in bmw, ci vado a fare un salto anche io appena riesco per chiedere cosa siano alcune cose inspiegabili. poi non sò, voi cosa ne sapete?! ah e io l'ho riportata identica a come è scritta eh..! non ho modificato niente...
eh ok..ci potrà anche stare...diciamo che cmq paghi solo il marchio bmw...ma cmq se dite che il prezzo è buono mi fido..però alcune cose fatte.. o meglio alcune voci come sono state riportate non sono chiare o non si sà cosa possano avere fatto...
il liquido freni te lo hanno sostituito ed hai pagato pokissimo rispetto a gente ke ne ha spesi 80!! per l'intervento uno dovrebbe essere il filtro recupero olio vapori credo nn sn certo... per la manutenzione olio motore boh
si ho speso 31 euro in tutto...per i freni...beh cmq non discuto cosa abbiano fatto...ma quello che un pò mi dà fastidio, ma magari sono io ignorante..è che non giustifico alcune voci...cioè che non si sà cosa siano!
anche il filtro dell'aria cosa relativamente poco... in autoricambi per un filtro originale bmw chiedono 54-55 sacchi il prezzo va bene per il secondo tagliando.. ci sono conce "ladre" che chiedono 450 per il primo!! valà valà.. fortuna esistono i forum
ah si? quindi dite che è tutto regolare? e posso addirittura evitare di andare io in conce a brontolare per sapere cosa sono alcune cose? e cosa significano ..o sono diamine hanno fatto per prendermi dei 30 euro cosi...volanti!
beh, per opportuna curiosità puoi andare.. alcune voci non le conosco come unità sfiato o servizio entit, per quanto riguarda l'intervento manutenzione olio motore e liquido freni credo sia la procedura di spurgo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq rallegrati.. ad un mio collega di lavoro hanno chiesto 380 euro per il tagliando di una Focus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io il primo tagliando (30000km) della mia vecchia grande punto t jet lo pagai 500 euro e non mi sostituirono nemmeno il filtro aria dato che avevo quello sportivo..e dopo 2000 km dal tagliando ...frizione bruciata nonostante segnalazione d anomalia.. fatti 2 conti penso che come prezzo può starci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao raga.azz mi sto preoccuando...... io il primo l'ho pagato 280 euro, olio filtro olio e liquido freni....poi le pastiglie le ho prese da un meccanico di fiduciA le ferodo competizione, pagate 200, ora sto a 38 k km ,a quanto avete fatto il 2°???
di solito si fa ogni 30 mila.... ma farlo prima non fa mai male... consiglio nn aspettare il bc io dall'ultimo tagliando ho ftt 5 mila km e me ne segna altri 34 prima del prox... a conti fatti dovrei tenere l'olio per 39 mila km e me ne sembrano tnt preferisco farlo ai 25 mila
+ o - si a quel kilometraggio e il motore ringrazia!! per la bmw dovresti farlo a 55... ma se ami la car vai a 50 mila e prendi appuntamento
Diciamo che la mia è tagliandata già 3 volte in 48.000km...cmq il terzo che sarebbe poi il vero secondo...è stato fatto a 36.000....