un saluto a tutti i possessori della serie tre. Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono possessore fortunato di una nuova Z4 ma vorrei avere notizie sulla serie 320 touring x drive. Consumi tenuta di strada ecc.ecc.
ciao io e da poco che c'e l'ho ma ti posso dire che come tenuta e uno spettacolo , come consumi un po' meno io con un pieno di 70 euro faccio 800km ,una cosa ho notato che pur avendo l'idroguida assistita elettricamente non mi sembra un gran che rispetto alla mia classe a mercedes forse per la doppia trazione. spero di esserti stato utile
felice possessore da fine settembre e quasi 9000km. tenuta sul bagnato fenomenale. sull'asciutto la sento meno appoggiato ma dipende soprattutto dal fatto che la precedente era un'attiva, questa una eletta malefica, però con tutto (cambio aut, navi prof, pelle etc). mediamente 850-900 km tranne in germania dove non ho superato i 500km per ogni pieno ma non rimprovero l'auto.
io con il 320d TP ma cerchi da 19" ci faccio circa 820km in misto stretto ad andatura normale (nel senso tutte curve), quindi i tuoi 800km con due differenziali in più da far girare e altre due ruote da trazionare non sono male
allora, questa settimana sono stato a Cervinia, quindi quasi tutta autostrada + salita di 30 km per arrivare alla meta più ritorno in liguria, consumo registrato al computer di bordo 6,6l/100 km ovvero 15,15 kmlitro
Ciao faccio anch'io tra i 15 e i 16 Km/l certo che ho il coupè quindi dovrebbe essere più leggero ed è ancora nuova (poco più di 2000 km) spero di migliorare....