Sai che c'è, che quella prova Nascar è praticamente una lunga curva da fare in un certo modo, e co sto caxxo di joystic me ce stò ad ingrippà! Già staccato il controllo trazione, ma col volante sarebbe tutta un altra cosa, si riuscirebbe a fare la curva mantenendo la traiettoria a lungo, cosa che il joystic non ti fà fare!
Effettivamente col joystic è già un gran tempo il tuo!! Se non l'hai già fatto prova a impostare i due grilletti (R2 e L2) come freno e acceleratore, si riescie a modulare meglio sia l'accelerazione che la frenata essendo analogici...anche se dovrai farci la mano. Poi col volante è ovviamente un' altra cosa. :wink:
Ce l'ho impostati L2 R2 e stò na favola! Voglio l'oro in Nascar caxxo! Fino adesso tutti oro, me so incceppato solo quà!
13.026 fatto adesso! Riprovo tanto è qui a fianco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avete visto che con l'aggiornamento si possono scambiare le auto con gli amici on-line? Quindi ho pensato se facciamo una specie di mercatino vendo/compro dove scriviamo le auto che ci servono e quelle che vendiamo e poi le permutiamo, che dite? Ovviamente a parità o quasi di valore di cr.
bell idea, tra poco pure io vi aggiungo!sto facvendo la patente speciale, e prime 8 prove ho tutto oro, e VOGLIO finire così! c'è la prova a suzuka, che proprio non riesco a essere primo, subito mangio il joystick!!!!::::: ieri ho preso la playstatyon eye, la telecamerina che segue i lineamenti del viso, e quando si ha la visuale interna la sposta ad ogni movimento della testa, devo provare! p.s: avete sbloccato la veyron?
Alcune domandine (curiosità più che altro). - Per quanto riguarda il tuning tramite GT Auto: sulle auto Premium, oltre a cambiare e verniciare i cerchi e montare alettoni, cosa altro si può fare? - Nelle foto postate da MARCOM392 ho visto che il terminali di scarico sono modificati: si possono scegliere o li attribuisce direttamente il sistema quando monti uno scarico diverso? - Chi ha provato l'editor di tracciati? Cosa si può fare in quella sezione? Grazie
punto 1: si possono montare alettoni, spoiler anteriori, flaps anteriori, mi pare ci sia ancora qualcosina x il posteriore... cofani alleggeriti(in carbonio a vista o in carbonio verniciato, ma con i ganci a vista) e la modifica da gara, che nn ho idea su di che auto la si possa usare punto 2: lo scarico modifichi: colettori, centrale, e x il terminale puoi scegliere tra 3 combinazioni: sportivo, in titanio o in titanio da gara(che esteticamente è come l'hai visto tu) ovviamente cambia anche il sound punto 3: nemmeno mai provato
In A-spec sono a esperto, mi mancano solo 2 eventi nei gradi sotto.. la sfida cn i pick up in dilettante e il campionato "Granturismo world championship" in professionista. I pick up nn li trovo ne nuovi ne usati e il campionato è veramente duro da finire in tutte al 1° posto... X il resto in A-sperc ho tutte coppe oro:wink: Nelle patenti, la B tt oro, la A mix oro argento... Gli eventi speciali mix di oro e argento..... dopo un pò mi rompo a rifare sempre la stessa struma...... Auto di punta del momento: -BMW M3 e46 CSL 507cv - Lambo Gallardo Lp560 734cv - Ferrari 458 Italia stock - Ferrari California stock (mi sa ke tra un pò la vendo) - Ford Mustang Mach 1 705cv - Lancia Delta S4 Rally Car stock - Lambo Countach Lp400 stock - Alfa Romeo Giulia Sprint GTA stock Ho fatto un pò di foto alla Csl, ma dove le trovo???
le foto vai nella tua casa, in basso sulla destra c'è un cerchietto a forma di macchina fotografica, sono lì! fai il gran turismo world champ, ti danno la veyron:wink: il pick up te lo regalano mi pare se fai la ia, basta tutto bronzo
di niente, comunque variano a seconda dell'auto le modifiche estetiche, in alcune premium non puoi metterci l'alettone x esempio...magari ci sarà qualche mezzo fully modificabile, provo con la gtr, appena la prendo faccio sapere
ma voi siete pazzi a volere tutti oro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me basta il bronzo! Ma la e46 la trovo nell'usato?
la patente s son tutte gare, diciamo che è più facile avere oro!:wink: la dovresti trovare, anche la csl, devi solo avere pazienza matteo, hai un id online tu?