Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. A Muccio è appena scoppiato l'airbag nella postazione GT5!
Questo è il mio piccolo contributo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ehm...Non proprio, poichè quella è la macchina di mio padre (non ho ancora la patente) ed io non gradisco molto le italiane "normali". Per me esistono solo le tedesche, BMW in primis:wink:
Uhm. Fidanzata vista martedi sera, amici oggi pomeriggio, mercoledi pomeriggio ferie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non scherzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera ricomincio a vivere normalmente, mi aspetta un cinema con la morosa... Ma fino alle 9.30... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho finito in oro, le principiante, intermedio, sto a 3/4 dell'esperto e ho fatto anche un paio di gare estremo. Ho preso la patente speciale, e fatto quasi tutti gli eventi speciali. E riesco pure a postare sul Passion, nutrirmi e andare al cesso
Io patenti ho A/B/IC tutto oro... I primi 20 eventi circa tutto oro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi gioco poco, nel senso: passo molto tempo online a cazzeggiare oppure a trovare i setting ottimali di convergenza e config auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fate schifo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eventi Speciali > Nascar > Intermedio > Prima Gara L'oro è scendere sotto i 13:000. Ho segnato 13:036. La mia pazienza ha un limite!
Ciao DeLorean, devi farti una/due settimane su GTR2 o rFactor senza aiuti guida e vedrai che gli ori pioveranno anche a per te
Assolutamente non mi permetterei mai, anche perchè 36 centesimi sei li dai......però se vuoi ti passo i salvataggi con gli ori :wink: