Allora l'auto in questione e' questa 118i da 143cv http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vsermcmuqcd2&asrc=fa da prendere in germania , dove attualmente vivo. Il prezzo e' di 17mila euro ( in pratica il concessionario mi fa 450 euro di sconto) incluso 2 gomme anteriori RunFlat nuove,revisione,cambio olio. Gli optionals inclusi sono Pacchetto M-Sport Pacchetto Luci Sensore Pioggia Interni stoffa/pelle. Secondo voi vale la pena ???
occhio, non ha il clima automatico (che per tutte le italiane ufficiali, nel 2007, era di serie), ma a me andrebbe bene lo stesso. il prezzo non è proprio basso, in relazione a ciò. occhio anche perché ha il kit non fumatori, quindi non c'è la presa di corrente anteriore che sul kit fumatori funge da accendisigari
se ho letto bene è una euro 4; è una km 0.? tieni presente che tra 3 o 4 mesi c'è il modello completamente nuovo; ciao
E' un auto che comprero' direttamente in germania, per questo non ha lo stesso tipo di allestimenti presenti in Italia. Del clima manuale, non me ne faccio un problema. Per quanto riguarda la prese di corrente,e' comunque presente sotto il poggiabraccio centrale. Comunque voi del forum non mi pare me la consigliate. Conviene aspettare l'uscita del nuovo modello ? Secondo voi i prezzi dell'usato caleranno ? Di sicuro non potrei permettermi di spendere 25mila o + per il nuovo modello :-(
Mancano degli oggetti a cui non rinuncerei mai... Come clima auto (anche per effetto estetico), per il bracciolo (estremamente comodo), e fari xeno (utilita e estetica).. Io non la prenderei...
io non la prenderei non tanto per gli accessori quanto è un benzina che non rivenderesti tanto facilmente e svaluta subito!!
a parità di prezzo in italia trovi auto più nuove come anno e con più optional. ed anche diesel. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so che l'auto è in germania, si vede eh per la presa accendisigari, la mia voleva essere un'osservazione in caso di utilizzo di navigatore satellitare, il filo in mezzo ai maroni fino al bracciolo non è il massimo della comodità. per il resto, mica te la sconsiglio! se ti piace fai bene a prenderla!
actarus considera che in germania l'usato vale 3000-4000 euri in più rispetto al nostro,quindi il prezzo ci stà
bò,io cazzeggiando su autoscout ho notato che l'usato in germania ha prezzi più alti,sarà che le macchine le tengono meglio?ti faccio un esempio:mio padre ha un clk 200 cabrio del 2001: su autoscout mediamente chiedono tra i 7 e i 10.000 euri,in germania chiedono fino a 14.000
come valore residuo su esemplari meno giovani in effetti è più alto; la svalutazione sulle recenti però è analoga se non superiore, in certi casi. nel 2007 si trovavano le E92 già sotto i 30mila euro, usate di neanche un anno
Per essere un benzina e con il clima manuale il prezzo è troppo elevato,come ti hanno consigliato trovi di meglio in italia...
se ti può interessare io ho appena ceduto alla concessionaria una 118i del 2008 con 30.000 km futura con cerchi da 18 misti vetri oscurati per 17.000 euro. Quella che ti propongono ha il pacchetto M ma non ha altro cose che aveva la mia (sbaglio o non ha angel eyes?) forse alla fine si equivalgono e quindi il prezzo non mi sembra così male:wink: