Dopo un paio di anni (felicissimi) in Audi, ho deciso di tornare in Bmw, e ho preso una 530 xd del 12/2005. A breve posterò le foto, per il momento vi posso dire che l'auto ha una dotazione molto completa: futura con sedili confort, bluetooth, tetto elettrico panoramico e molto altro. La decisione l'ho presa solo perchè un vicino di casa mi ha offerto quasi quanto avevo pagato la mia due anni fa. A quel punto, ho detto: vendo, mi tengo i soldi e poi vedo. Dopo un mesetto ho trovato quest'auto, con 15.000 euro l'ho portata a casa da un concessionario (non bmw) e ci ho anche guadagnato qualcosina. Inoltre era fatturabile (a differenza della mia audi) e quindi ci scarico qualcosina. Beh, spero di non pentirmi.......
Ciao,piu' che le foto io mi aspetterei un bel contronto con Audi. (Se non ricordo male avevi un A6 3.0)
In parte il confronto l'ho già fatto, perchè avevo la 530 TP. Con audi mi sono trovato benissimo, penso che con la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà la stessa cosa.
Così per Natale ti mando il dvd. Sai, in macchina mi sono ritrovato il 2011 con autovelox e tutto ............
Grazie :wink: Grazie. Pensa che sono venuto a prendere l'auto da un rivenditore vicino ad Udine, è stato un blitz