ma a quanto vorresti farlo arrivare prada per poter prendere la sua macchina???da 17000€ non so di quanto cali
Non lo so, intanto lo contatto per incontrarci. Non è neanche molto carino parlare di prezzi sulla sua auto senza che lui ci sia per poter rispondere. Spero di poterla andare a vedere a breve.
Qualunqu tu intenda prendere l'importante è che sia a benzina e 6 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 320 - 323 - 325 - 328 - 330
Domani vado a vedere quella dell'utente Prada. Al di là del fatto che la vendita possa concludersi, sembra una persona squisita
cè anche la mia in vendita,non credo sia come vuoi tu,ma la porti via ad un prezzo ragionevole,se vuoi più informazioni,mandami pm......
Domani vado a ritirare la macchina. E' un'auto del forum e rimarrà a lungo su BmwPassion. Non vedo l'ora.
Speriamo smetta di nevicare, almeno per potermela portare a casa. Poi può fare tutta la neve che vuole.
Dammi il tempo di portamela a casa. Ci siamo appena sentiti al telefono e mi ha detto che la situazione neve per ora è pessima, se è così anche domani me la porto a casa lunedi o martedi.
Portata a casa sabato mattina dal buon Prada. Fino a domani dorme in garage perchè senza copertura assicurativa. Ne ho approfittato per sistemare i capricci dell'mk4. Ora attendo un buon fine settimana di sole per pulire bene la macchina e magari fare qualche foto.
Volevo togliere lo splash screen di Simone così ho retroaggiornato l'mk4 per poi riaggiornarlo alla v32 con il mio splash. Il primo cd che fatto l'ho fatto a 8x (non mi è possibile masterizzare cd ad una velocità inferiore) e se l'è tenuto dentro. Ho dovuto smontare il lettore e togliere il cd manualmente...Ho poi preparato un dvd (quello si che mi è stato possibile masterizzarlo a 2x) però non me lo leggeva perchè in qualche modo il lettore credeva ci fosse ancora l'altro cd dentro (selezionando NAVIGATORE la schermata non si smuoveva dal ATTENDERE PREGO...). Ho riaperto il lettore dvd dell'mk4 scollegato e ricollegato i cavi piatti, e come per magia si è resettato. Una volta accertatomi che il lettore fosse pronto a ricevere un altro disco (selezionando NAVIGATORE ora compare qualcosa come INSERIRE CD/DVD MAPPE), ho potuto fare il tanto sospirato cambio di splash screen riaggiornando attraverso il dvd masterizzato a 2x.