ragazzi insegnatemi ad inserire le foto. ieri le ho inviate via mail a davide3er.scusate ma a casa non ho il pc e non posso connette3rmi con voi.
allora.. per postare le foto le devi appoggiare su uno spazio web come http://www.altervista.org poi da li le prendi e le metti sul forum utilizzando la sintassi
caxxo che bella ma la griglia sul parafango manca occasionalmente o la vendete così? cme è fatta veramente bene!!
cazz è vero.. inconsciamente pensavo che l'ultima foto fosse dell'altro lato... e che ne avesse una si e una no cavoli è vero... è automatica.... non me ne ero accorto :frown: :frown:
Allora...PIACIUTA???Purtroppo è automatica ma vi assicuro che la macchina con scarico aspirazione diretta con filtro motorquality e centralina di Sauro non va affatto male.Comunque datemi una mano a vanderla vala..!!!!
se avessi intenzione di cambiare auto sarei veramente intenzionato!!! 20'000 gneuri per una "quasi" M3 è accettabile.. esteticamente è veramente bellissima!! ah, i cerchi sono 18" o 19"?
I cerchi sono da 18 con il disegno che pero' hanno i 19.Fatevi sotto posso ritirare anche parziali permute.Che siano permute umane.Siccome non ho il computer dell'uff con delle limitazioni le foto mandatemele alla mia mailaolo.carotti@gruppodiba.it.Grazie
Una fedele replica davvero!!Bella bella!!.......2 nei per una macchina così ambiziosa sono i cerchi (canale troppo piccolo dietro) e il cambio automatico....
I due nei per me sono: 1)CAMBIO AUTOMATICO 2)QUELL'ACCROCCO DI RADIO CHE ESCE FUORI DAL MOBILE... Il secondo risolvibile, ma il primo..... Cmq esternamente è proprio una bella riproduzione...!
Caspita pure automatica...al semaforo praticamente un'Apecross rimappato la svernicia. Ecco perchè gli Alfisti dicono che con una 156 Jts non temono una M3...probabilmente hanno trovato questa
sentite ragazzi io lavoro in una concessionaria alfa e anche se ho per il momento una 330d vi posso garantire che noi italiani possiamo ritenerci soddisfatti del nostro 2.4 m-jet 175cv,è silenzioso vola e consuma veramente poco.considerate che al centro sperimentazioni l'ho gia visto in versione 200cv.Il posteriore dara' sicuramente belle sensazioni al volante ma vi assicuro che in quanto a precisione di guida....come anteriore la 156 da lezioni a tante vettue.
oregon79 non ti arrabbiare...noi italiani avremo anche un buon motore, ma manca tutto il resto...e non è poco.