brutta cosa ivan, io avrei parcheggiato da un' altra parte. la gente che rovina le macchine è solo codarda perchè non sa affrontarti di persona, e ti fanno un danno al quale non puoi rispondere...non sanno dire le cose in faccia perchè magari si beccherebbero solo le botte e si sfogano cosi...
eh ma poi te, te ne vai, loro potrebbero sempre vendicarsi da vili... non conviene mettersi contro sta gente perchè ti frega con la codardia...
si in effetti.. ma mi hanno preso a calci il passaruota e la portiera posteriore destra!!!sti grandissimi ********* sisi sono degli sfigati perchè anche se avrei potuto stare zitto , oppure spostarla, quello è un parcheggio e non ha senso rovinare un'auto perchè non sono capaci di scendere e parlare seduti su una panchina..
si, ma quando gli ho ficcato le nocche in bocca, al mio ritorno sono sempre li a cercare i pezzi degli incisivi..
no.......... ke dici !!!!!!!!!! ringrazia ke hanno sfregiato l'auto immagina se avessero rivolto a te le sevizie:wink:
oggi alle 14:00 ho appuntamento alla BMW Roma.. dovrebero ridarmela per giovedi.. speriamo rimontino lo sportello bene ed evitarmi i scriccoliii