ho aperto una nuova discussione in merito per gruppo d'acquisto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203670
ragazzi 1000 euro .. per me non ne vale la pena ... Anche 699 dal tetesco poi bisogna montarli compresa la centralina e andare a BMW e fare la codifica. SI arriva sempre a mille
sostituire la centralina e i gruppi ottici e' una fischiata, i connettori sono plug e play la codifica secondo la circolare richiede 15 minuti quindi meno di 50 euro di sicuro poi il crucco ne chiede 699, vediamo cosa riesce a togliere
infatti anche a me sembrano tanti anche erchè, spero e credo, che tra qualche mese li si troveranno a metà prezzo
più che altro ora necessito di 4 termiche a parte gli scherzi quasi 1000 € son tanti...se li stanno facendo strapagare...sicuramente tra qualche mese si troveranno a molto meno...mese in più mese in meno per aspettare poco mi cambia...:wink: ma la fanaleria anteriore sulla M è rimasta simile o hanno messo, al restyling, gli angel azzurri???
no ragazzi, sono cambiati anche davanti, o meglio sono uguali, però a led, quindi gli angel che ora sono giallognoli sono diventati bianco led!sulla serie tre fanno paura, ne ho incrociata una un paio di giorni fa!almeno si potesse fare una cosa simile sulle nostre....
su tutte le e92 sono a led bianchi mentre sulle sole M3 e92/90 sono rimasti identici cioè giallognoli
montati fanali posteriori a led ...... ragazzi una figata il culo della macchina cambia completamente ve li consiglio anche se la spesa e' abbastanza considerevole ........ mamma mia che bella
Questo post mi fa piacere poiché in primavera ho preso dello scemo per aver ritardato l'acquisto della mia M per prendere l'edizione 2010, con i fari a led. Mi sono sentito dire "ma tanto, a parte i fari a led, non cambia nulla, chissenefrega dei fari a led!!!", ora però se li vogliono comprare in parecchi? Forse un po' avevo ragione no? A parte gli scherzi, fate ben, il prezzo postmontaggio é veramente alto, forse li spenderei altrove ma i fari sono veramente belli. Buon acquisto!
O metti le foto o vieni sabato a cena con noi così me li fai vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sti liguri col braccino corto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto anche altri lavori ma i fari in post montaggio con centralina luci siamo intorno ai 1100