ciao raga!!volevo chiedervi una cosa riguardo cerchi 208M originali,ora smontati perche ho le termiche da 16!i 208M son 7,5 ant e 8 post,con gomme bridgestone potenza re050a runflat!i cerchi hanno 3 anni e mezzo,come nuovi,ogni volta che lavavo la macchina andavo fino all interno del cerchio per pulirlo proprio tutto!!!gomme hanno max 8000km,percui nuove,secondo voi se le vendo a 1800€?
purtroppo quel prezzo è pura follia:-(....secondo me puoi stare sui 1300€..avrei anche già un probabile acquirente! ps..ti sei così innamorato dei 16 che vuoi tenerli anche per le estive eh!!! hahahahaXDXDXDXDXD
dici che son troppo alti? no no che innamorato,anzi non vedo l'ora di marzo,stavo guardando i performance modello 313 7.5ant 8.5post da 18 pero' e' un idea momentanea!i 19 nessuno li monta vero?poi non son omologati gia'!!
nono i 19 non si possono mettere!! beh..i 313 sul grigio sono da sbavo!!!! altrimenti anche i 269 che ho visto qui sul forum in vendita già gommati a 1200€!!!!!.....ma una gran ficata sarebbero i 216;-)
macche'!!!negativo,gia' mi va bene che ho trovato i 16" a stella e non gli altri tipi,percuiun po' ci ho fatto l'occhio!!!pero' i 18 son la mia pasione!!ora son in cantina e quasi una volta a sett vado giu' a trovarli,mi mancano!! i 269 mi piacciono,ma preferisco i 313,io le stelle le amo,e il cerchio a stella che si vede la pinza e' da sbavo!!! per i 216,bellissimi,ma li vedo solo sulla limited edition!!!
secondo me son stupendi,pero' vediamo che dice il mio conto corrente!! poi li devo prendere perforza originali in conce,io replica zero e penso che mi costeranno un botto pero'!!
originali in conce......mmm..salesafter??? in conce ti spellano vivo! di listino stanno a 3900€ + iva!!!!!!!!!!!! poi è chiaro che il prezzo non è quello..ma più o meno....
stavo guardando su salesafter che sono a buon prezzo!ma sono replica?perche io devo montare le runflat!immagino che in conce mi spellano!!provero' a chiedere cmq!per curiosita'!
haha!! mi raccomando poi dimmi in conce che prezzo ti hanno fatto, voglio vedere dove si possono spingere! ciao!
ciao! si certo, dovrebbero vendere roba originale, tipo da magazzino...li quanto costano e in che condizioni, ovvero con che gomme?? ciao!!!
scusa ma son entrato solo ora!!gia' mica male,ma dite che se voglio le bridgestone al poste delle dunlop si puo' fare?mi fido al 100 per 100??