Tappezziere x Pelle auto e lavaggio! HELP | BMWpassion forum e blog

Tappezziere x Pelle auto e lavaggio! HELP

Discussione in 'Veneto' iniziata da Infinity, 31 Agosto 2010.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao ragazzi,

avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare indicandomi un tappezziere nella zona di Treviso, che tratti gli interni in pelle dell'auto.

Magari ce n'è uno che legge....:mrgreen:

In sostanza avrei bisogno di un professionista che sappia trattare la pelle.

Poi la seconda necessità è, sempre nella stessa zona, di un posto dove facciano il lavaggio e sanitizzazione degli interni della mia Zeta.

In rete ce ne sono una valanga, nelle grandi città...qui da noi nada, o almeno non ne ho trovati.

Vi prego chiunque abbia dritte da darmi sarà ringraziato anche a mezzo REP oltre che una bevuta in compagnia se ci vediamo da qualche parte :wink:

2. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    cia carissimo se vuoi ci troviamo e ti porto da un carrozziere di famiglia che è un maestro per inteerni ed esterni specializzato anche nel ripristino della pelle l'ho fatto anche io il ripristino interni pulizia moquette e ripristino delle plastiche risultato da vetrina prezzo contenuto lo stesso se vuoi anche rifare la pelle tipo cambiandola ok scrivi in pm ok ??

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao e grazie della disponibilta!

Avevo perso le speranze che qualcuno rispondesse...

Mi dici la zona?

Ci sentiamo in pm più tardi!

4. stellakeke

stellakeke Aspirante Pilota

47
    4
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    14
    320d MII E46 touring
    ciao, sostituisce anche la pelle al volante?

grazie

5. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
  6. stellakeke

stellakeke Aspirante Pilota

47
    4
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    14
    320d MII E46 touring
    grazie della celere risposta. ho visto il sito perfekta.it.... INCREDIBILE!!!!

chiedo subito informazioni per un preventivo. quasi quasi anche per la pulizia e rigenerazione dei sedili anteriori.....

GRAZIE Elric!

7. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    fai conto che in quelle due tappezzerie, tu puoi andare un qualsiasi giorno, c'è sempre una lamborghini, una ferrari o comunque auto di lusso dato che son molto famosi.

mi son dimenticato http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php, altro famosissimo però più sul campo tuning, bravissimo, ti fa qualsiasi cosa su misura però si fa pagare

avevo fatto un preventivo una volta per la mia ex auto, mi pare 3500 euro per interni completi, in pelle, alla perfetta: sedili, portiere, cruscotto, montanti e cielo

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2010

Condividi questa Pagina