cambio autoradio

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da bmwall, 26 Novembre 2010.

1. bmwall

bmwall Kartista

104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    ciao a tutti.....ho un problema e vi chiedo un piccolo consiglio....ho preso da poco una mini.."cooper"2006....e sono soddisfatto.....però ho notato che l'autoradio di serie non esprime tutta questa qualità....i cd li legge a malapena e i cd in mp3 per niente...salta in continuazione.....:-s.....sapete dirmi quale autoradio prendere? considerando luci rosse tecnologie varie e che stia bene anche nella plancia......grazie per le eventuali risposte...!!!

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Alpine CDE 9880R...l'avevo sulla mia ex BMW: luci ambra come il cruscotto ed una spanna sopra tutte le altre

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    anche io avevo un alpine , modello cd 103bt..economico e ben fatto..se hai l iphone poi, è xfetto..ha anche il blue tooth con funzione vivavoce..!il mio autoradio originale dopo 4 anni(anche la mia era del 2006) ha fatto i capricci...!

4. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    sappi solo che sulla mini chiedono abbastanza gli elettrauti per montare radio aftermarket penso a causa dei collegamenti vari da fare che sono più complessi delle altre auto!

Condividi questa Pagina