strade in generale e trattano l'auto come una divinità :wink: da noi in 10km di strada devi fare almeno 30 minuti di slalom..
con smg impostato in s1/s2/s3 e viaggiando tranquillamente non si nota neanche di avere 340 cavalli (fino a quando non parte la scimmia ovvio )
Non la prendo assolutamente come una provocazione, e hai dannatamente ragione, è una bella differenza... ma ti spiego: la mia punto jtd ha 5 anni, 1 mese dopo averla presa ci ho fatto un incidente (sul bagnato mi è partito il retrotreno) da li ho cominciato a interessarmi alla guida sportiva di auto e alle elaborazioni, ti racconto brevemente: 2 mesi dopo a macchina sistemata sono andato a vallelunga (circuto romano) dove ho fatto un corso di guida veloce e sicura. tempo dopo essendomi iscritto in un club di automobilisti che girava spesso in pista, ho fatto un corso di guida sportiva e preparazione alla pista, ad arce, con l'attuale pilota della safety car di vallelunga. da li diciamo che mensilmente sono sempre andato in pista (sempre con la punto, che nel frattempo ho elaborato) e ho avuto grazie ai legami che si sono creati con il passare del tempo, la possibilità di provare un po' le auto "allegre" (es. subaru impreza, m3 e36, escort coswort, s2000... e altre, anche in pista) e bene o male ho avuto sempre la possibilità di confrontarmi con gente che aveva macchine di tutti i tipi. ora: è chiaro che l'M è un posteriore, ha 343cv ha un passo lungo e tutto sommato è una macchina "difficile" e totalmente differente dalla punto (qualsiasi essa sia) ti do pienamente ragione, ma sono sicuro che dopo aver letto queste righe saprai anche tu che bene o male sono pronto per poter imparare a portare la nostra cara 3. EDIT: ti ringrazio ovviamente per il consiglio, e fidati che ne prendo atto, sono l'ultimo arrivato che può parlare di guida con un posteriore, lo reputo un consiglio utile. ah, aggiungo anche dopo i corsi e tutto l'ambaradam non ho più fatto incidenti, nemmeno parcheggiando (ultime parole famose, guarda appena tolgo i controlli e comincio a giocare come salgo sul marciapiede di traverso eeeeh!!!! lol
imparerai ad amare la 3° /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai tranquillo...io passai dalla fiesta 1100 al 325 coupe e 36 e poi la miam3 la porta tranquillamente anche la mia signora, certo nn impiccata, ma la guida senza problemi!!!:wink:
bè avendo letto cio che hai scitto mi ricredo su cio che ho detto,quello che hai fatto coi corsi sicuramente ti aiuterà Ti dirò che avevo in progetto pure io per l'hanno prossimo di regalarmi un corso completo a "GUIDARE E PILOTARE"vedremo cosa mi dirà il portafogli
noto che il discorso è deviato sulla gnocca; bene! cmq, barone, il tuo amico te l'ha mandate le foto?
Ma come?? a San Marino ci saranno una ventina di concessionari multimarche che importano solo dalla Germania!?! ...Io ho preso sia la Z3M coupe' (pace all'anima sua) e la Z4M che ho adesso di importazione e ne sono stra-soddisfatto. Se ti interessa conosco due differenti concessionari fidati che importano dalla Germania :wink:.
si si lo sapevo!!tu da chi sei andato?? ma intendevo da privato le procedure di immatricolazione senza passare da nessuno!!!