ho beccato questa aziendale che dite , magari poi ci monto la pelle f11 520d business grigio chiaro met. con barre sul tetto nav professional sensori ant e post pacchetto bluetooth sedili in stoffa nera cerchi 18 cambio automatico km 0 richiesta 48200,00
14% di sconto è poco per una km0, ci vuole il 20%. Io la mia ricerca la farei a dicembre dove ne vendono varie di Km0 essendo chiusura d'anno.
per me non è un buon prezzo..... in giro ne ho trovate di più accessoriate a prezzo uguale o migliore...... poi nella business se non erro mancano anche gli xeno, che imho sono imprescindibili su un auto di questo livello e fondamentali credo in qualunque macchina moderna, per via proprio della maggiore sicurezza che trasmettono..... poi è ovvio che se te ne sei innamorato fai benissimo a prenderla......
Ho dimenticato di inserirli, ci sono anche gli xeno, immagino che il prezzo non e' eccezionale ma voi avete trovato qualcosa di meglio?
Secondo me si potrebbe fare a 45.000 euro. A quel prezzo è troppo alto, aspettate dicembre, vedrete i botti..
purtroppo ci sono solo sull'eletta, o sulla futura, che comprende sia il pacchetto eletta che quello business.....è vergognoso, ma è così...... brutta è anche la mancanza della regolazione elettrica completa dei sedili e dello sterzo....della funzione memory uno potrebbe anche fregarsene, ma la regolazione solo parzialmente elettrica su un auto di questo segmento fa ridere..... imho.... e dei retrovisori ripiegabili elettricamente a pagamento? purtroppo è così.....
sto cercando in giro ma per il momento non ne ho trovate a meglio, sapete se le telecamero possono essere montate after market??? il costo??
credo che per montare la telecamera e non spendere una fortuna tu debba avere già i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed il navigatore..... nella macchina che hai trovato ci sono, quindi non dovresti avere problemi..... per il prezzo non lo so....
ne ho beccata una altra, che ne pensate: BMW Serie 5 (F10/F11) 520d Touring Business Alimentazione: gasolio Cilindrata: 1995 Auto: km 0 Immat.ne: 9/2010 Carrozzeria: station wagon Km Percorsi: n.c. Colore: SPACEGRAY MET. Proprietari: 1 Prezzo: Euro: 49.900 Garanzia: BMW FINO 30/09/2010 Accessori: ABS, Airbag laterali, Cerchi in lega, Climatizzatore, Controllo trazione, Controllo stabilità , Navigatore satellitare, Servosterzo, Vernice metallizzata,[4BN] Modanature interne in legno pregiato di frassino venato,[258] Pneumatici Runflat,[386] Barre portatutto,[2AK] Cerchi in lega styling 329 da 18" e pneu. 245/45,[LC] Interni in pelle "Dakota",[508] Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore,[205] Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti,[609] Sistema di navigazione Professional,[522] Fari allo Xeno anabbaglianti e abbaglianti, luci diurne a led
ragazzi ieri son stato in conce BMW a Saronno,oggi consegnavano un 530d!ieri la avevano appena finita di pulire come si deve,530d station MSport bianca vetri oscurati che dire una favola di biemme troppo stupenda!!!ne avevano un altra nera e sinceramente sembra molto piu' grossa!!!cmq complimenti per l'acquirente gran bei mostriciattoli!!!
come, secondo te dà l'idea di maggior imponenza nera rispetto a bianca? per me blu, nera e grigio sophisto snelliscono decisamente la carrozzeria......
mah l'ho vista nera sembra molto piu' grossa!!!non so perche ma mi ha fatto questo effetto!!bianca risaltano molto di piu' le linee!!!