N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 749 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    a prima vista pare + armonioso quello della HPF :-k, questo mi pare molto artigianale, è ancora in fase di sviluppo?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    e' quasi finito, io sono nella beta list quindi penso a gennaio di poterlo montare. Quello HPF e' bello ma e' anche solo un disegno CAD .... :wink:
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    mi si è riaccesa la spia dei gas di scarico.

    ora vi racconto la scena:

    accendo l'auto...molto fredda...non la prendevo da ieri sera e ci sono stati 3-4° tutto oggi.

    l'accendo e sale normalmente di giri...dopo un poco inizia a scendere...sale di botto e si sente una puzza di benzina assurda...e contemporaneamente si accende la spia.

    dopodichè mi metto in auto...inizio a camminare e l'auto non va...borbotta davvero tanto.

    faccio circa 4-5km e l'auto comincia a scaldarsi...per quei 4-5km l'auto non fa altro che borbottare.

    inizia a salire la temperatura...finisce di borbottare e si spegne anche la spia.

    e man mano che sale la temperatura l'auto comincia ad andare sempre meglio....fino a quando arriva sui 100° e l'auto va perfettamente come prima.

    penso proprio che sia la benzina...domani penso di mettere un pieno di benza normale e vedo come si comporta.
     
  4. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    diciamo ke sono alla fase successiva la creazione del bozzetto fisico

    [​IMG]

    [​IMG]

    cmq x chi è veramente interessato sarebbero da contattare :-k
     
  5. enrico 330

    enrico 330 Aspirante Pilota

    41
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    scusate la domanda fuori luogo e piu di un giorno che leggo le vostre discussioni vi volevo dire che e inutile che pompate 335i,, perche dalle mie parti ad avellino ce uno con una uno turbo con motore delta ha bruciato un m5 su un km lanciato, e il 335 i non ha visto manco la targa.voglio dire che so soldi investiti male su il 335i la uno in tutto a speso 5000euro ed a fatto stragge in giro
     
  6. piojo

    piojo Collaudatore

    388
    8
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    965
    A rischio esplosione..ancora...
    :eek:
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ma parli sul serio???

    vuoi paragonare le due auto???

    :haha :haha
     
  8. enrico 330

    enrico 330 Aspirante Pilota

    41
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    la tua auto e bellissima,la uno e un ferro da scasso pero ti garantisco che la uno a totalmente sverniciato la 335i
     
  9. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    bhe anche perchè la uno turbo è talmente bella da vedere che ci fa un baffo...inoltre sai che comodo andarci in giro? nulla a che vedere con questi cessi di 335i...quanta saggezza...#-o

    Le drag-race da 4 soldi le sanno fare tutti...il tuning di livello pochi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ma io non ho comprato l'auto per fare gli spari...nè volevo un ferro da scasso.

    è un ragionamento che non ha nè un inizio nè una fine

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quoto =D>
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    no dai ragazzi non scherziamo,

    non vorrete mica arrivare a pagina 1000 parlando di Uno Turbo vs M5 #-o:lol::lol:
     
  13. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o questo o Cooper che si inventa che vuole un nuovo pezzo.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Enry dovevi proprio programmare le vacanze ora? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
     
  14. enrico 330

    enrico 330 Aspirante Pilota

    41
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    a me sembra che a voi interessi solo la potenza , e non la macchina in se , se no avreste fatto piu modifiche estetiche . oppure l'avreste tenuta originale, come la penso io
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    qui ci vuole Puccio l'esperto di Uno Turbo :mrgreen:
     
  16. enrico 330

    enrico 330 Aspirante Pilota

    41
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    pero sai che figura, essere passati da una uno turbo, io l'andrei a vendere , e poi voi mi sembra che guardate solo il motore, o mi sbaglio, quindi, non girate ai largo parlando della bellezza ecc, la uno puo passare da cafona con tutte ste modifiche, ma un bmw deve essere originale, seno e ancora piu cafona
     
  17. piojo

    piojo Collaudatore

    388
    8
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    965
    A rischio esplosione..ancora...
    :popcorn::popcorn::popcorn:

     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :eek: se vuoi metto delle foto.... la uno turbo ti piu passare in un chilometro (non me chiaramente e non penso neanche una 335 stage 3) ma rimane un catorcio che dopo i 220 non riesce a stare in strada. :wink:

    haha ho gia' capito chi e' sto qua..... 330 diesel da 300 cavalli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2010
  19. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma ti rendi conto delle differenze che ci sono a livello dinamico tra una 135-335i e una Uno Turbo?? :eek:

    La Uno sul dritto potrà anche andare forte se è ben preparata ma in un curva che ci fai con una trazione anteriore da 400cv con le sospensioni e col telaio di 30 anni fa?? #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. enrico 330

    enrico 330 Aspirante Pilota

    41
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    ha non hai comprato l'auto per fare gli spari, allora i post che ho letto , e tutto una favola?
     

Condividi questa Pagina