Salve a tutti. La mia è una 204 cv, berlina, manuale, 11/2003 ed è a quota 131.000 km. (in pratica ha appena fatto il rodaggio!!)
in città sono su 11km/l,ma la città in cui vivo è fatta di strade e traverse...zero tangenziali o raccordi...quindi estrema città.. sul misto invece (città+ autostrada) faccio 15 km/l,questo l'ho fatto sabato e di mezzo c'era pure una tirata... mentre quando viaggio in statale con molta attenzione però arrivo a 16km/l...204cv manuale.
Io sono sugli 11 km/l abbondanti....40% città 40% extraurbano 20% autostrada...è la città che si paga a caro prezzo
è tutto so normale allora...calcolando che hai anche il CA... il vecchio proprietario quando facemmo il passaggio mi disse...: vedi che con questa io ci ho fatto anche i 17 km/l,ma se pesti poi diventano 7 km/l.. boh,io fin ora nn ho fatto ne i 17 e nè i 7 al litro...forse lui si basava sul bc
I 7 km/l da BC sono paurosi Gli ho visti solo quando parto al lunedi mattina con macchina fredda ed econometro azzerato,nei primi metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 17 gli ho visti una volta...anzi erano 16,9..strada extraurbana infinita per 50 km a 80 orari quasi fissi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra di aver aggiunto tutti....mi mancano i dati su cavalli e tipo cambio dell'utente handyi..... Ora provo a fare qualche statistica.....