mannò intendevo non per forza devi andare a 300 per consumare benzina... basta scalare marcia e consumare benzina ma questa è una cosa che viene automatica (ogni tanto/spesso e volentieri) quando la hai ed è solo per sentire il motore
si è quello k intendo io, nn si va forte ma molte volte scali solo per sentire il ruggito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no! non far si che quelle 24 valvole diano voce ai 6 cilindri... un po' di rispetto, c'è gente che deve riposare
scusa la domanda(non prenderla come una provocazione ma come un consiglio) Ma sei sicuro di voler passare da una punto jtd trazione anteriore ad una trazione posteriore da 345cv senza intermezzi tipo 330 ci o simile? Non è un po pericoloso il passaggio secco di cilindrata,potenza e tipo di auto? Ripeto non prenderla come una provocazione ma un consiglio.
io avessi la possibilita' la prenderei smg,avendo provato entrambi i cambi prenderei l'smg subito,la manuala ha il cambio troppo duro
la prenderei solo da una persona che conosco...da estranei maiiiiii o da conce in Germania(propietario tedesco)
non credo,la mia e' arrivata dalla Germania... comunque ho tanti amici a Monaco ed in Baviera...ho anche un meccanico che lavora alla BMW M Gmbh...il mese scorso montavano le M3 GTS
non ho mai seguito il mercato tedesco per la m3 e46....dove si possono guardare le macchine in vendita?? in germania sicuramente saranno tutte bellissime =)
in germania ho guardati pure io ma sono sfondate di km e care.Però sono quasi tutte full full optional