Macchè, ho malapena tempo di tornare a casa per cena Devo ancora mettere insieme i soldini per PS3 e gioco, forse per Natale prenderò il bundle...
Ho scaricato anch'io le auto aggiuntive ma nn le uso... Attualmente sono al livello 11 nel mio garage ci sono: IS200( prima macchina ), una Miata gialla e altre regalatemi per le varie gare vinte... Mi sta piacendo sempre di più questo GT5... P.S. Siete riusciti a fare l'evento speciale sulla pista di Top Gear con il furgoncino VW? Io alla decima volta ho lasciato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
si! mi sono ACCISO per fare quello con la lotus ad intermedio comunque aggiungetemi sono zeddo82 magari si fa qualche corsetta insieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella con la lotus è improponibile, dai... La macchina sembra andare sul sapone, e appena tocchi gli altri o sfiori un birillo sei squalificato.. Ho smesso prima di fracassare il 4^ joystik
il segreto per passarla è essere molto dolce nelle accellerazioni e frenate per evitare che si imbardi! pensa che anche con il volante era improponibile non oso immaginare con il joypad /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille, molto utile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente sbloccata la nordschleife, dovete completare il 2^ evento amg, e ve lo da disponibile, insieme alla 4 ore endurance! Ora sono a liv 15, che prendo? 458 o scudy??
io sto facendo un po di arcade con la ZONDA R mamma mia ragazzi che mezzo!!! non sono andato avanti con le patenti. Devo completare altri eventi per proghedire di livello che mi consigliate?
Se ti occorre far salire il livello, o fai le gare oppure partecipi agli eventi speciali, che ti offrono molti soldi e molti punti esperienza.
Fai eventi speciali, sono quelli che danno più esperienza, ho preso la 458... Ha una possibilità di personalizzazione infinita, con 2 cagate son già a 700cv,e oltre 10000 rmp, e devo ancora finire di elaborarla.. con i 3 scarici in titanio poi è stupenda, e ha un sound unico, cerchi advan neri... Basta, stop, senno mi sbavo addosso
Che colore l'hai presa? Io l'ho fatta Giallo (modena?), cofano in carbonio e cerchi Advan argento. Grandissima vettura, ma manca di motricità. Se volete andare fortissimo senza impegno (con controlli ovviamente tutti disattivati) prendete la GT-R. In questo ricalca perfettamente la realtà, fa tutto da sola.
nero daytona, e gli advan sempre nero daytona, ma pensavo di farla bianca non traziona molto, infatti voglio vedere con le slick morbide come va, ora ho fatto solo un giro al ring con le sportive dure e comunque "combinavo" vediamo com' è con le slick
Bella nera, ma mettici un cerchio bronzo Bianca nun se pò vede, lascia stare!!! Con le slick va un pò meglio, ma non aspettarti miracoli: anche di terza, e a medio regime se la curva è stretta devi dosare bene il gas, altrimenti ti parte.