dato che nn è la mia donna se passi te ci faccio tocca le tette!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuiamo a parlare di m3... consumi? fa 1 a litro? 10 alitro? 15 a litro? dove quando e come consuma meno? quale versione consuma meno l'smg o la manuale? sotto un tot. di giri, consuma poco, tanto, insomma esperienze personali?
in paese andando con 1-2 marcia forse farà anke 7..... nel misto farà 9, forse parlo da appassionato, nn la possiedo, xò tenendo conto k il mio 320cd fa in paese 10km/L..... ho calcolato un 12-13 nel misto urbano/extraurbano.....
si con velocità secondo codice in autostrada e strade a scorrimento veloce stai sicuro a 9,5km/L o più....in città scende ad 8-7km/L ma dipende un pò dal traffico etc etc :wink:
guarda, io direi che chiunque prenda questa macchina, non può, non deve prosi problemi di consumo. alla fine, chi se ne strafrega certo, se ogni giorno devi macinare chilometri e chilometri nel traffico cittadino, allora ci devi mettere 20 euro al giorno ma diversamente, chi se ne frega se a fine mese spendi un po' di più in benzina se guidi una gran macchina. o no? :wink:
la sto prendendo quindi sicuramente i consumi non mi spaventano, ma cmq bisogna parlarne, c'è differenza tra un f40 e l'M3..... quindi per farsi un idea generale su quanto consuma, è il thread giusto! ;-) anche per sfatare il mito che le macchine sportive sono improponibili
Panda se vuoi risparmiare devi fare come....tu chiedi a barone se mette i cerchi da 17 Comunque come detto già in altri post io la uso quasi tutti i giorni e per ora i consumi sono normali per un auto del genere.. come fatto vedere molti post fa andando normalmente i 9.1/9.5/10 sono certi :wink: poi capita di fare lo scemo anche solo a scalare la marcia per sentire il motore ma vabbè fa parte del gioco..
Questa è una preoccupazione da nn sottovalutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />