massimo rispetto, ci vuole un forte carattere e tanta voglia di vivere [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=n1cMG9wlP7o&feature=channel[/YOUTUBE]
massimo rispetto...nient'altro da dire....solo che molte persone si piangono addosso per nulla senza rendersi conto di quanto siano fortunate....
Non e' l'unico purtroppo, ne conosco diversi nelle sue condizioni. Chi nasce senza arti inferiori o superiori pero' si adatta a fare tutto il possibile gia' da bambino ed e' piu' difficile per noi capire come fare una determinata cosa che per loro farla, c'e' una cara amica dove vado io a fare le protesi che e' nata senza gambe e con un solo braccio buono, l'altro ce l'ha ma fino al gomito e lo usa per portarsi con la sedia a rotelle, non l'ho mai vista chiedere aiuto a nessuno nemmeno per le cose, per lei, piu' "scomode".
ma sembra che oltre agli arti inferiori li manchino anche i glutei, ora non saprei come si chiama il pezzo sotto la pancia... fondoschiena insomma. Cmq massimo rispetto, questa persona è da ammirare davvero, sono sbalordito.
caspita...da ammirare la loro gioia di vivere...nonostante la gente poco sensobile che ci sta in questo mondo..
e' uno spettacolo questo ragazzo, visto nella puntata di wild di ieri sera una persona eccezionale..........
ogni volta che vedo queste persone (anche l'altro ragazzo senza braccia ne gambe) mi rendo conto che i problemi quotidiani che ho sono uno sputo nell'universo in confronto
quanto hai ragione, e pensare che ci sono persone che maledicono il mondo perche' non possono comprarsi la ps3 o l'ipad..........