Buongiorno a tutti,sono un nuovo arrivato ed è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum. Certo questo è un forum molto particolare poichè quello che ci accomuna è la passione per un auto che non è solo una macchina,ma è molto di più, è un modo di vedere le cose e di viverle. Infatti da pochi mesi sono il fortunato possessore della Z4 2.5i e vi assicuro che ogni volta che la vedo,che ci salgo e che la guido mi sento speciale e fortunato. Penso e spero capiti lo stesso anche a tutti voi... Buona giornata a tutti, Tenentedan
ciao benvenuto! :wink: concordo la zetina sa regalare tante emozioni specialmente l' estate quando sei in top down.. Dicci qualcos altro della tua bambina magari postaci qualche altra foto :wink:
Z4 2.5i 177cv anno 2007 colore nero,interni individual color biscotto cambio manuale 6 rapporti. Era un pò di tempo che cercavo una z4,questa l'ho vista prima su autoscout in un concessionario bmw di pavia ed appena sono andato a vederla me ne sono innamorato. Vista,presa. e ti assicuro che mai avevo speso così bene i miei soldi...
fantastica ho visto la foto della tua firma! per pubblicarle qui sul forum basta che prendi il "DIRECT LINK" da imageshack sta sulla destra della pagina poi qui sul forum nella schermata del messaggio c' è una piccola icona gialla con due montagne grigie ci clikki sopra e in quella finestra che ti appare ci incolli il direct link che avevi copiato :wink:
Molto bello il colore degli interni, anche tutto il resto dell'auto ovviamente! Non mi piacciono solo i cerchi, troppo tozzi per una roadster, mi sembrano piu' cerchi da serie5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so,magari tra un pò li cambio... a me piacciono molto qelli della M5! penso che la M5 monti cerchi da 19" / 20" mentre i miei sono da 17" ed ho appena cambiato le gomme...
comunqe sono molo belli,c'è da vedere se sulla roadster fanno la stessa figura che sul coupè. che tu sappia esistono ache da 17"? anche se prob. non fanno la sessa figura...
per adesso mi accontento dei miei,poi al prox cambio gomme vediamo i dafarsi. Intanto che ci siamo,secondo voi cosa durano le pirelli p0 avendo una guida normale, ne da lumaca ne da gran premio? li tiro 20.000?
no, Pzero ma non pzero rosso costo del treno € 850 tutto compreso, 255 post e 225 ant. cerchi da 17".
scusa ma perche 255 dietro? la zeta a libretto porta 225 avanti e dietro con i 17 che io sappia.. le 255 le puoi montare solo con raggio 18..