non ho mai sentito il suono di un diesel a 5000 giri e poi mi hanno sempre detto che non vanno oltre un certo tot di giri sono curioso di vedere come va che se mai modifico le mappe per arrivare a 5000 giri anche io ....
come ti ho detto prima, di mappe non me ne intendo, so solo che la centralina della mia car e molto piu evoluta rispetto a quella che minti tu, dove la porto io , ho visto solo un alfa gt 150cv turbo diesel , che arrivava tranquillamente ai 5500giri, ora sulla tua non saprei, posso chiedere ,al meccanico quando vado a ritirare la car , e tu per la turbina hai saputo qualcosa, non e' che puoi chiamarlo per telefono, e i fai sapera ?:wink::wink::wink:
sabato forse ritiro l' auto, ma il problema e' come fa il mio preparatore a mapparti l' auto se state molto lontani , ti posso dare il numero di telefono in pm e vi nettete daccordo, comunque ,io gli chiedo che si puo fare sulla tua, :wink::wink:
allora ho parlato con il mio preparatore e mi ha detto che non ha mai montato quel tipo di turbina su un 330d quindi non saprebbe dirmi quali migliori ci siano