Come da oggetto mi hanno proposto questi cerchi in lega modello zurigo..Ho cercato in giro, ma in teoria dovrebbero essere delle repliche..o sono originali bmw? Come faccio a capirlo? Se non erro gli originali bmw si rifanno a dei numeri per il tipo e non ad un nome..o sbaglio?
appurato che sono i 166 per serie 5, chiamati Zurigo da chi li produce replica, e che a me piacciono da impazzire, li ho visti su di una E91 come la mia e ci ho sbavato dietro 5 minuti, per curiosità a che prezzo te li hanno proposti?
Da 17" per le gomme invernali. Non sò se sono made in Italy, non glielo ho chiesto.. Cosa intendi per et differenziati e canali? su e92? In effetti l'et dovrebbere essere 34 per gli anteriori e 37 per i posteriori, ma in teoria se prendo 4 cerchi (per le gomme invernali) con et 34 dovrei andare bene o sbaglio ?
Sì esatto, vanno su ugualmente, ed essendo da 17 possono anche non essere differenziati. se non sono made in Italy ( e quindi mi sentirei di sconsigliarteli ) , il prezzo non è neppure supervantaggioso, gli stessi cerchi da 18 differenziati si trovano a 480 ( non made in italy ) e sui 700 made in italy
Ti ringrazio e ne approffitto per farti 2 domande : Come faccio a sapere se sono made in Italy o no? Mi devo fidare di quello che mi dice il tipo che me li vende? Per le gomme invernali, mi consiglieresti dei replica made in italy o un usato (col rischio di trovarli storti o altro?)..in pratica, si rompono facilmente o no? :wink:
beh, sull'usato o ti fidi della persona da cui li prendi ( es mercatino del forum..etc ) oppure se non ti fidi e hai la possibilità, li andate a far controllare insieme da un gommista. per l'acquisto del nuovo andrei sicuramente su un made in italy, che dovrebbe essere riportato sul cerchio ( all'interno delle razze solitamente oppure sul canale ) può succedere che si rompono, sicuramente i 17 non hanno una spalla estremamente bassa quindi diciamo che sono più difficili da piegare/spaccare..poi se leggi nell'altro post cosa è successo a Zago..mai mettere limiti alla sfiga....
Grazie mille..rep +! Ti intendi anche di gomme? Sul mio libretto (bmw 320 coupè e 92) posso montare i 225/45 r 17 91v davanti e 255/40 r 17 94v dietro..le gomme che mi hanno proposto sono 225/45R17 NOKIAN WR G2 XL 94H vanno bene ugualmente?
grazie troppo buono! uhm..dovresti avere a libretto anche dietro i 225/45..io li ho però la mia è una E91...
ma io ho i 255 dietro e quindi devo mettere 2 gomme diverse? davanti un pò più piccole e dietro più grandi? non posso mettere 4 225? sono ignorante in materia..
ora qualcuno che ha la e92 ci darà delucidazioni, ma la cosa fondamentale è che tu puoi montare solo misure che hai a libretto io ad esempio ho 17 225/45 ant e post 17 225 ant e 255 post poi 18 e 19