ecco finalmente mio nuovo acquisto, pensavo di prendere una coupe 318ci e46 dell 2000 (4200 con passaggio)ma non mi piaceva il motore , troppo pigro per una coupe e alla fine ho preso questa : 530d dell 2000, 190 000km, pelle giaccio, volante multifunzione, xeno, steptronic....(3700 compreso il passaggio), sembra messa bene,va una bomba, tutti tagliandi BMW fino ultimo, aparte le gomme da cambiare e qualche graffio alla carozzeria la macchina è perfetta
adesso vorrei qualche opinione: punti deboli della 530d, a cosa dovrei prestare attensione o sostituire per evitare eventuali danni....
per la miseria allora qui stiamo a pettinare le bambole!!!! eccoti tutto quello che ti serve: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200662
no guarda il paraurti anteriore è prerest quindi 184 cv suppongo... i cerchi invece sono della rest da 17..
bella comunque sembra ben messa,se non sbaglio il 184 cv non ha le lamelle quindi un pensiero in meno.
si quello si a giudicare dalla freccia chiara sono con angel,sicuramente il vecchio proprietario ha cannibalizzato una e39 più recente..
Be, appurato che è un 184cv non rimane che cambiare l'olio del cambio e il suo filtro, un lavoro del genere sarebbe meglio: http://www.bimmerboard.com/forums/posts/527361
se mi dicevi che volevi una 530d, avevo una 530d restyling '01 con 215mila km e turbina cambiata 20mila km fa a 3500 trattabili (cambio automatico, pelle nera, una attiva insomma..)
non e che proprio volevo, ma mi capitata questa, ben messa...ho deciso, importante che sono rimastoin serie 5
i fari sono rest, e sono originali angel xeno, ma i paraurti anteriore prerest, pero si vede differenza dell colore, e stato cambiato, sembra che hanno messo prerestailing sulla una restailing....comunque è una pre,il motore è 135KW (184CV)
e poi era dell 1997---pratticamente ho fatto piccolo cambio, dato via berlina 523i dell 1997 con alcuni problemi gravi (cambio, aria condizionata, guarnizione), per sw 530d dell 2000 (sana)