Secondo voi questi fari possono essere un'occasione o c'è sotto una fregatura? http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-FANA...665?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f05006169 Si parla di un supporto rotto e di un faro aperto... Essendo il venditore dalle mie parti, potrei andare a vederli di persona prima di acquistarli.
mah....io farei un salto a vederli e li farei vedere a qulcuno che se ne intende....anche 500 eurozzi non sono pochi...
il prezzo comunque resta interessante .... vosto che sei di quelle parti facci un giro... e li vai a vedere.
Infatti, essendo il modello restyling, 500€ non mi sembrano tanti, però bisogna vedere i difetti se sono riparabili o meno. Farò un sopralluogo!
499€ è il prezzo iniziale dell'asta. Pian piano arriveranno offerte poi chissà fino a dove andrà il prezzo.
Adesso mi è venuto un dubbio...secondo voi stanno bene i fanali restyling su 3er pre-restyling (nera con paraurti M)? Non vorrei fare una tamarrata!
Gli attacchi sono gli stesso, o meglio il corpo del fanale è lo stesso della pre-restyling. Infatti c'èra un utente che aveva montato i fari nuovi sulla 3er vecchia. Il connettore è diverso ma vendono il cablaggio adattatore (BMW aveva già previsto che qualcuno facesse il cambio!). Il problema di questi fanali è che uno è bixeno normale, l'altro direzionale, inoltre quello direzionale ha il corpo aperto e un attacco rotto. Ho parlato con il tipo, e mi ha detto che è conveniente prendere un altro fanale solo per il corpo e mettergli dentro il "contenuto" di questo, un lavoro di fino...