notte raga... http://www.subito.it/auto/bmw-coupe-tuning-si-a-permute-brescia-18211761.htm ..per stomaci forti.
Appena ho letto questo thread, non ho resistito dal mandargli una mail colma di interesse e trepidazione: "Salve egregio Michele, da appassionato di sportive in generale e di BMW nella fattispecie, con singolare attenzione visionavo il Suo annuncio. La macchina è evidentemente stata caratterizzata in ogni suo dettaglio estetico, esterno ed interno, con un particolare occhio indubbiamente di classe. Avendo posseduto io qualche modello da "intenditore" della Casa di Munich, mi interessava notevolmente la Sua vettura, non tanto per annoverarla come ennesimo mezzo del mio garage, quanto per farla utilizzare al manovale zingaro che mi svolge le mansioni più grette e faticose, sebbene ritengo che lui stesso possa considerarla fin troppo barbara. Sarei quindi deciso a proporLe una permuta, come da Lei preventivamente accettato, consistente in una cassetta di ottimi mandarini di Calabria oppure un rasoio elettrico per barba/capelli a misura regolabile Philips. Fervidamente in attesa di una Sua seria risposta, certo della Sua cortese considerazione, Le auguro una piacevole vendita Cavallerescamente, Alessandro"
ma da dove escono certi soggetti??????? però una cosa la devo dire.... mi lincerete tutti sicuramente, ma di tutta l'e36 che adoro un particolare non mi piace + di tanto, il taglio netto del cofano, e un pochino il taglio trapeziale come ha fatto lo zingaro mi garba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma davvero l'hai mandata??? Comunque stento a credere che sia omologata al 100% l'unico modo è l'omologazione come esemplare unico, forse ha fatto così!
Giuro, giuro; non sono riuscito a resistere alla tentazione! :wink: Pensavo mi rispondesse, ma evidentemente non ha apprezzato l'ironia...
no, secondo me è indaffarato con il vocabolario e sta ancora cercando di capire cosa gli hai scritto...
e pensare che ci deve aver speso sopra una bella cifra...tutti quei soldi buttati al vento...ognuno è ovviamente libero di farsi l'auto come vuole, ma poi non provare a rivendertela...l'hai voluta e te la tieni!!!! Rep + per la mail inviata da Ale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />