Ragazzi io l'avevo ordinato....stasera passa mia moglie da mediaW a ritirarmelo....peccato che nel frattempo mi si è rotta la play ed è ad aggiustare (fortunatamente in garanzia). Chi mi consola avendo il gioco sul tavolo e non poterlo usare??? Mi tenete aggiornato dicendomi che fa pietà per cortesia? :wink: P.s. mi porto avanti. Non ho capito granchè sul discorso installazione...
Preso anch'io.....dalle 14,30 fino a pochi istanti fa ho provato al meglio GT5 preso stamane.... Che dire.....grafica ottima, fisica di guida ottima, sound buoni, ma devo verificare ancora tante macchine... Ah...gioco col G25 ed ho un problemino con l'inserimento della 2 marcia.... Posso ritenermi soddisfatto.....ma quanto sottosterza l'M5 E60!!!!!
e intanto la mia copia si sta istallando sulla play....50 min circa...XIO CAN!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri non avevo resistito...ed ho giocato senza installazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera repete fino alle 3.00 a giocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
praticamente l'avvio da lettore è molto più lenta rispetto l'avvio da hard disk. Quindi effettuare l'installazione su HD così si evita anche eventuali graffi sul disco, in modo da poterlo riutilizzare in futuro looooool
signature edition ritirataaaa!!! ragazzi, ma come si fa a installarlo successivamente??? cosa devo fare? cmq non male, ho appena preso la M e92, modificata a 500cv e allegerita madòooo se sbrega !!!
basta andare nella prima schermata di GT....e invece di scegliere GT5 o ARCADE....andare su opzioni....opzioni avanzate....e sfogliando trovate l'istallazione su HD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grandissimo! è che di solito chiede se si vuole installare i dati su HD appena inserito dentro, ma stavolta non me l'ha chiesto, grazie ancora, nn ci sarei arrivato rep +
Quanti con le crisi epilettiche???? io ho ordinato la collectors edition stanotte sul sito di gamestop..
Comunque in sintesi a me piace abbastanza, peccato solo per i danni, un Po così... Spero provvedano con un dlc! Ma ragazzi!!! Finalmente un GT in cui di riesce a driftare senza finire sul muro al primo controsterzo! Guidabilita' suuper! Mettete la linea di scarico completa sulla M e92, ha un sound da sturbo!!
bella domanda, io ho un led Samsung da 32" in camera, non mi sembra vada assolutamente oltre il prolugue come grafica.. Nulla di innovativo insomma..
Nello specifico: ombre all'interno e talvolta all'esterno di qualità pessima, con bordi poligonali; auto non premium dalla grafica di GT4.
programmare con Cell è moolto complesso. Molti giochi per PS3 vengono fatti prima su console X360 che ha un'architettura simile ad un PC e poi viene effettuato il porting su PS3