Claro originalissimo! Azz... ho già capito che domani mi tocca metter mano di nuovo a quella scatoletta baracca infognata coi connettori...
Problema risolto!!! Controllo l'attacco: sembra ok. Accendo il quadro poco dopo il motore: spia ancora accesa. Spengo tutto, accendo il quadro: spia ancora accesa Aspetto col quadro acceso che si spengano tutte le spie: magicamente l'ultima a spegnersi è stata quella gialla delle pastiglie freni!!!! Ci ha messo un bel po' comunque, circa un minuto col quadro acceso e motore spento. Chi avesse questo problema in futuro provi quindi a insistere lasciando quadro acceso e motore spento per 1 o 2 minuti. :exclaim:
Finalmete la tanto sospirata spia si è apenta. E volete sapere come?? Ho cambiato i sensori e come per magia non si è più riaccesa. Però mi sembra una cavolata che quando finiscono le pasticche si debba cambiare anche i sensori
I SENSORI SONO FATTI IN MODO DA ESSERE IRREVERSIBILI...CIOE' QUANDO SI ACCENDONO NON E' PIU' POSSIBILE SPEGNERLI. UNA QUESTIONE DI SICUREZZA E..........DI CONVENIENZA PER LA CASA....COSì DEVI COMPRARLI