Recentemente ho acquistato le molle originali della 3er MSport. Però ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarire: posso montarle sugli ammo originali della mia Eletta (oramai trasformata in una MSport ), oppure è opportuno cambiare anche gli ammo, e in questo caso quali prendere per far lavorare al meglio queste molle? Tenete conto che voglio solo un leggero abbassamento della macchina, non voglio un assetto da kart!
sulle molle di serie "eletta", non è consigliabile montarle, perchè gli ammortizzatori lavorerebbero male.... per ciò che riguarda gli ammortizzatori da comprare, lascio la parola ai più esperti.....ricordandoti che ci sono aziende che ritarano i tuoi ammortizzatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se usi la funzione CERCA trovi comunque molte discussioni sull'argomento
mmm...ma il modello Futura E90 puo' montare le molle del modello Attiva?...chiedo a chi ne sa' perche' io ho delle molle originali Attiva che non utilizzo piu' in quanto ho messo le eibach....siccome le ho messe in vendita mi chiedono se il modello futura puo' montarle io non lo so' proprio...chi mi aiuta?
considera che l'assetto Msport rispetto a quello Eletta comprende molle, ammortizzatori, antirollio... se trovi gli Msport sarebbe l'ideale
Forse sono leggermente OT, un assetto completo M sport aftermarket quanto costa? La mia è una futura e sto cercando pian piano di trasformarla in una Msport!
ti conviene sicuramente cambiare gli ammortizzatori...:wink: io monterei dei bei koni fsd... ottimo prodotto. su ebay li trovi a prezzi interessantihttp://cgi.ebay.it/KIT-AMMORTIZZATORI-SPORT-KONI-FSD-BMW-SERIE-3-TOUR-E91-/350099118008?pt=Ricambi_automobili&hash=item51838897b8
l'assetto completo molle+ammortizzatori in conce. si aggira attorno 1200, 1300 euro parliamo di e91 dell'e92 non sò ma penso siamo li.. , se poi vui un aftermarket riesci anche a spendere molto in meno, dipende dalla qualità che ti interessa:wink:
Io metterei quattro amortizzatori bilstein e le molle eibach, avresti un assetto grandioso! Ho avuto occasione di guidarne una così assettata e devo dire che è meglio della M!!
seguo pure io...perchè proprio in questi giorni volevo informarmi su com'era meglio "abbassare" la mia!!stando in un prezzo contenuto...avevo letto delle SOLE molle pro-kit esatto?visto ke le M da sole nn si "possono" mettere!!