Ciao a tutti. Dopo 4 ani e 175000km e giunta l'ora di separarmi della mia amata E46. Con il secondo figlio in arrivo ho pensato di salire di categoria per avere più spazio a disposizione. E cosi arriviamo al dunque. E da un po di tempo che provo a trovare la mia 535d touring ma non ci riesco. In giro qualche cosa si trova, ma mi sono innamorato dell pack M e la voglio a tutti costi cosi. Nella mia zona nelle concessionari ufficiali non ce niente.A questo punto mi affido a voi. Riepilogando: cerco 535d touring pack M (no bianco),restaling (dal 2008 in poi) con 90-125000km, budget 30-35k euro.
ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185231087 e questa,ma non la vuoi bianca,comunque dagli un'occhiata magari ti innamori : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184898984
Dopo aver verificato i km, trattare!: http://www.subito.it/auto/bmw-535-d-touring-m-sport-aut-edition-exclus-g292-mantova-18267791.htm
Quelle li ho viste...:wink: La prima è bellissima ma in base alla targa risulta immatricolata con il codice "di terzi da locare senza conducente"quindi e un auto da noleggio (o no?). Chi sa come è stata trattata. Per la seconda che dire... bella...ma il bianco non fa per me . Ce da fidarsi di questo concessionario?
è full, ha l'hud è il radar il secondo in particolare è un accessorio molto difficile da trovare e secondo me utilissimo credo fosse anche abbastanza costoso, comunque impostando la funzione di http://www.autoscout24.it su ricerca avanzata e poi cerca usati in tutta europa esistono a prezzi piu interessanti automobili pari requisiti vendute da concessionari ufficiali bmw in germania ed in olanda quindi ancora in garanzia come del resto dovrebbe essere questa oggetto dell'annuncio, magari hanno qualche km in piu ma costano anche di meno, io ogni caso hai una scelta di allestimenti e colori molto piu ampia da olbia dove io vivo per andare a berlino con easyjet spendo 30 euro se tengo un pò d'occhio le offerte, diversi miei conoscenti sono andati per dare uno sguardo e sono tornati a casa in macchina.
Oggettivamente, fatte salve le verifiche necessarie, andrei per la seconda, visti i 29mila km, pur spendendo qualcosa oltre budget...il colore ovviamente è determinato dalla soggettività. Consiglio sempre in queste scelte, (nell'incertezza dei dati) di fare visura storica nel sito ACI costo 5€, e contattare il precedente o i precedenti proprietari. Scusate se mi ripeto, ma il consiglio viene da esperienza diretta, e garantisco che nel mio caso a funzionato sempre...forse ho avuto fortuna ogni volta ad incontrare persone serie!
sedili elettrici riscaldati sintomo import, ma poco importa, vettura bella se i km sono i suoi vale la pena.:wink:
Grazie a tutti per i consigli. Oggi provo a chiamare per quella da 29000km. Dopo la verifica degli chilometri che cosa altro devo guardare su un macchina del genere? Di tagliandi avrà fatto 1, i sedili sembrano ok... Un altra cosa. Se la macchina e import con la garanzia come funziona? "bmwexmb" a dirti il vero ci avevo pensato di prenderla in Germania solo che ho paura di andare a spendere queste cifre fuori dal confine (poi per il pagamento come si fa? bonifico ).
se è stata italianizzata da Bmw Italia in modo ufficiale come lo è stata la mia, allora funziona la best4, se no hai solo la garanzia ufficiale di due anni.:wink:
seby il pagamento lo concordi lasci un acconto e poi il saldo lo puoi fare anche con un bonifico, parlo di concessionarie ufficiali bmw non del primo turco venditore di auto in germania.
Eccomi. La prima (quella nera) e una ex leasing con km dimostrabili, il venditore a mostrato disponibilità per eventuali controlli ma poca voglia di trattare. La seconda e come avette anticipato e una import Germania con garanzia della casa fino a aprile 2011. Anche questo a detto che c'e poco da trattare. Quest' ultima ho in mente di andare per la provarla. Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?
allora se Import come sospettavo dai sedili riscaldati, c'è da vedere se stata sdoganata da Bmw Italia, c'è una differenza sulla Best4 che una garanzia dei concessionari italiani supplementare sul cambio e parti lubrificate del motore. se è solo stata acquistata e immatricolata in modo privato, hai solo la garanzia ufficiale della casa di due anni ed eventualmente quella che ti da il venditore. io comunque non mi preoccuperei molto visto che nei restanti paesi di vendita la best4 non c'è, la mia ce l'ha perche è stata sdoganata da Bmw Italia a Milano, ma se non lo fosse stata non me ne sarei fatto un cruccio.:wink:
Ho preso appuntamento per sabato. La macchina a 27000km. A che cosa devo fare attenzione? Se non a fatto ne meno il primo tagliando come faccio a capire se sono reali i km? Ce nessuno che mi sa dire se il venditore e serio? A me e sembrato molto sbrigativo. Ho visto che oggi l' annuncio non ce più su "subito"
Secondo voi e la stessa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186486800 (nella foto nr 2) = http://www.autoaffari.com/vendita-auto-usate-scheda-auto.php?codice_inserzione=1289470532&pagina=1 Guardate il cartellino dell estintore sulla colonna. Inserti identici, impianto audio individual pure... Solo che la vende per un 2010 con 19000km. Sarà per questo che non aveva voglia di trattare, visto che ho trovato l'annuncio dove chiede 5400 euro in meno.
Si vede si vede.. e mi sembra concreto il sospetto che sia la stessa auto! Sarei curioso di sapere cosa dicono..comunque gran bel mezzo.Ciao