Se non fosse un difetto così diffuso non mi sarei incazzato, ma dico, possibile se a quasi tutte le BMW si rompe sto lettore DVD non ne fate avere in concessionaria una decina disponibili? Al mio 320 del 2005 stesso guasto, stesso disagio, e' dalla vecchia serie 5 che montano sto DVD, sono quasi 10 anni. E' questa la qualità BMW?
... da quando mi hanno detto che l'X6 40d era un 4.000 cc sono uscito e non mi hanno più visto ! Scusate l'OT
il mese scorso ho fatto una piccola gita con la mia famiglia tra Lazio, Umbria, Toscana, Liguria e piccola puntatina a Montacarlo. prima di partire ho aggiornato il mio Tom Tom che alla fine non mi è servito a nulla, continuava a perdersi tra le colline Umbre ...e non ti dico nelle Cinque Terre. poi ogni volta che lo spegnevo, non ti dico!!! ...per riprendere il segnale ci metteva tra i 10 e i 20 minuti. meno male che ho il navigatore (busines) in macchina, certo non è il professional con schermo a colori e con una vista tridimensionale del punto in cui ti trovi, ma almeno in qualsiasi momento inserivo l'indirizzo o anche solo la citta di destinazione ...faceva il suo lavoro. N.B. il DVD del navigatore è del 2009 e non ho avuto problemi
Credo sia il tuo TomTom che ha dei grossi problemi... Ti posso assicurare che il mio Garmin acquistato già da molti anni e costantemente aggiornato (tra l'altro tiene pure le schede SD da 4Gb nonostante quando l'abbia comprato il taglio massimo era 1Gb) non funziona solo in galleria.
ho portato l auto in concessionaria, sembra che nonostante appuntamento preso 1 settimana fà il pezzo non sia disponibile, mi hanno chiesto di lasciare l auto e domani mi faranno sapere, continuo a piangere.......