oppure clicchi qui sull'icona youtube e inserisci il codice che c'è nell'url del video youtube, in quel caso YDaHA39EwhQ
ragazzi, per i video, c'è la seziona apposita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è quello del video, mi sà.......che cogl*one
cioè guardando sti video mi chiedo se c'è un limite alla coglionaggine umana..................................................................................
basta passeggiare lungo le spiagge, d'estate, qui in sardegna, per sentirsi degli einstein (per dire poco) all'istante. è un esercizio che faccio spesso, quando sono in crisi di autostima... :wink:
e ti senti spesso anche una persona fuori dal tempo....quando vedi immagini che pensavi fossero relegate alle spiagge degli anni 60....
@ tag: io ho visto degli "accampamenti" alla valle dell'erica che nemmeno a Ostia nel 1960.... sai..tipo 5/6 ombrelloni sistemati in cerchio....al centro i frigo portatili....all'esterno asciugamani e sdraiette
noooo 1) cocommero sotto la sabbia 2) parmigggiana di melanzane 3) pollo co' i peperoni 4) pacchetti de patatine da somministrare ai bimbi 25 minuti prima del pranzo....salvo poi rompergli i maroni perchè ti dicono "nun c'ho fame"
un pò di paesaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dubai wooooww la piscina più grande del mondo temporali.....
eh da noi in calabria si va di melanzane ripiene e "Pasta China" (Pasta ripiena al forno) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si hai ragione,e poi impedirgli di fare il bagno xkè rimpinzano i bambini di roba che non possono entrare in acqua nemmeno dopo 3 mesi che ancora stanno digerendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />