uN PAIO DI ANNI FA HO AVUTO LA TENTAZIONE DI METTERE LE LANBO. Ma secondo me la porta del coupè nostro è troppo massiccia
No non in quel senso. Ma da un punto di vista estetico è una bella porta lunga e con vetro su è molto ingombrante non so non mi ha convinto
ecco i miei BBS 8,5x18 10x18 montati sulla mia ex e39 macchina venduta senza cerchi "eventuale e60 / 61" attualmente montati su e61 del fratellino
Mnc530d - bei cerchi,complimenti!!! ma ridimensiona le foto!!! RICK - per favore e per la seconda volta... basta foto tuning e già postate,grazie!!
ok :wink:...cmq il fatto è che non ho visto tutte le pagine del topic e se mi capita di postare qualche foto uguale che ci posso fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra che siamo intorno agli 8-900 per tutti e 4 ... cmq questa marca la trovate facilmente su ebay.... il canale rovesciato rende bene dal et30 in giù...
ho trovato un 320is con cerchi rovesciati, palpebrone, tettino e pelle sport. accetta permute, domani lo sento e vedo se si prende la moto!