pota la M3 e30 è la BMW l'unica, indescrivibile porca di quella puxxana e che caxxo guardate qua vi rendete conto, be non farei ste cose ma ci proverei [YOUTUBE] [/YOUTUBE] svengo...................
è esattamente quello che voglio fare Ah, penso che nella mia vita comprerò solo e46, coupè, berlina, touring, ///M, benzina, diesel
Sul Nordschleife o Nürburgring in genere se ne potrebbero mettere anche piú di una Te l´immagini !!!! Mi dispiacerebbe per il postino, ma non si puó avere tutto nella vita
Io ho ancora il video registrato dalla TV quando, poco dopo la sua presentazione, Andrea de Adamich l´ha provata in pista L´espressione che avevo era questa:
Io ho ancora il CD che davano con una rivista, non ricordo quale, La nuova BMW Serie 3... di fine 1998...
Denny ho avuto un bellissimo 320i E 46 e saró sempre convinto che sará il piú serie 3 di tutti i tempi. L´E 90 con restyling mi piace, ma non ha lo stesso fascino. Il primo E 90 invece....beh ti confesso che il caro Bangle lo avrei cosparso volentieri di catrame e piume come facevano nel vecchio West