A sensazione direi: Bmw Mercedes Alfa Audi Ford Opel Volvo Volkswagen Citroen Avrei voluto poter collocare anche Lexus, purtroppo non era tra le opzioni. :wink:
Quoto (quasi) in pieno. Io invertirei solo Volvo e Volkswagen: prima la casa svedese e poi quella tedesca. Ma siamo lì.
Bmw Bmw Bmw Bmw Bmw Bmw Bmw Audi Mercedes Scusate non ho resistito , comunque seriamente: Bmw Audi Mercedes Volkswagen Volvo Alfa Opel citroen ford :wbmw
Avranno come le altre i loro difetti. E' però un dato di fatto che le vetture del gruppo Fiat hanno una difettosità nella media. Ho visto molte vetture che veleggiano ad oltre 250k KM senza mai avuto particolari problematiche, parlo di vetture che conosco personalmente, di amici e parenti. Non sono un particolare estimatore del gruppo Torinese, però bisogna essere obiettivi. Possono non piacere, ma sull'affidabilità mi pare ci sia poco da lamentarsi. A mio gusto, 156 e 147 sono dei capolavori di estetica. Mi pare che anche dal punto di vista dinamico, siano state auto molto piacevoli da guidare, certo non sono TP, ma diamo a cesare ciò che è di cesare. :wink:
Mi riferisco al fatto che i prodotti FGA non son certo secondi a quelli Ford, Opel, Renault e compagnia cantando, sia che si parli di affidabilita', sia che si parli di qualita'. in barba a tutti i luoghi comuni che imparversano e non solo su questo forum. Ovviamente tutto imho, ma con la certezza di aver testato con mano e per molto tempo quello di cui si parla :wink:.
Peccato che le lamiere lascino molto a desiderare. E ci risiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? beh non mi sembra che quelle della mia E91 siano meglio di quelle di una Giulietta o di una 159.
Allora, ripubblichiamo. Se siete in grado di ottenere lo stesso risultato con le vostre macchinine-giocattolo italiote, vi prego di postare la testimonianza. KJQC5j7l-Vs