porcapignatta ... non saprei dare una risposta (costante conflitto con il "cuore" e le ostilità) ... emm... mumble... mumble... faccio così per questo giro passo, seppoi appiano mi metto il lista d'attesa!!! o resto in attesa per il prossimo. Grazie in ogni modo....
Zio Andrew, tu stavolta sali con me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti devo rinfrescare la memoria sul cambio da paralitico!
Andrew mi spiace un sacco ma ho avuto conferma che quel week end sono via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mancherò alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Divertitevi anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
presente il sabato!!!!! spero per gennaio,di essere tornato in perfetta forma....... p.s. dimmi quanto e quando devo bonificare ........:wink:
Io stavolta non mi sbilancio così magari riesco a venire. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io arrivo come al solito tardissimo.. io ci sono al 100% sto giro.. sempre che si liberi un posto..
la vendo in primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote name=>> Fabrizio la vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> offro 2k pesantissimi euri....
e stighezzi.. li ho spesi per sistemare il motore quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">