i gusti son gusti Walter, ma in assoluto quel cerchio è molto appariscente, ma come mi ha fatto notare muccio anche il resto della macchina non è che sia proprio da gran galà.
l'hai detto i gusti sono gusti_ vero' e' un cerchio abbastanza appariscente,mi piace per quello_...non devo andare a nessun gala' _ chi non vuole essere notato e' meglio che compri una uno 45 direi.. mauro quelli in firma li vendo se trovo l'acquirente interessato altrimenti li tengo di scorta.. belli vero i jade-r?:wink:comunque li prenderei in inghilterra su ebay e li pagherei circa560 sterline con spediz...altrimenti anche con le gomme hankook tot .700 £,ma se li prendo ordinero' le potenza,mi trovo bene
I JADE-R SONO MOLTO BELI LI HAI GIA ORDINATI??? perche caso mai quasi quasi , se fosse possibile li vorrei per la mia .....
direi esauriente! adesso però domanda time : come fai a sapere da dove vengono esattamente i cerchi o quantomeno dove vengonp prodotti?? il max ke trovi scritto è made in italy, e ci devi credere pure!!
bè, la macchina di walter nn mi sembra sia esteticamente stock!!! :wink: io li prenderei nero opaco x continuare cn la sportività della tua auto... silver nn ci azzeccherebbero nulla... p.s. se li prendi nero opaco ci andrebbero x forza di cose anke i reni neri opachi...
grazie per i consigli ragazzi:wink:.a dirla tutta i miei in firma piacciono tantissimo,se li cambio e' puramente una scelta legata al fatto che avendo messo 3,2 cm di distanziali x parte ed essendoci su' un 8"(la casa bmw x le 255/35 consiglia gli 8 1/2) di canale sul post. a fine corsa toccherebbe un pelo senza i tamponi.vero e' che se potessi spendere 1500 euro/2000 euro solo x 4 cerchi avrei certamente preso dei cerchi piu' indicati x una signora bm senza farmi tanti problemi!! forse pero' c'e' la possibilita' di trovare un paio di cerchi m5 con canale da 9" uguali a quelli che ho gia' adesso,la spalla risulterebbe tirata al punto giusto e nn toccherebbe +!sto aspettando una risposta da un venditore su ebay..
Se consideri il medesimo offset fra l'8 che hai ora +32mm di distanziale e il 9 che prendi ballano ancora 20mm. Questo tolto il fatto che le ruote, al posteriore, sembrano palesemente fuori carrozzeria. Poi magari spieghi anche i 208cv come li hai tirati fuori, son curioso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho gli M5 canale 9J cn ET 40 e sto perfettamente a filo... senza distanziali.. se li mettessi uscirei fuori sagoma...
vorra' dire che invece di 32 mm mettero' su un bel 20mm e toglierei fanalmente le colonnette almeno_ da dv li ho tirati fuori?Sissignore!guarda...lo dico solo a te....ma nn dirlo a nessuno!!:wink: li ho tirati fuori tutti quanti al laccio_ immagino Neo,a proposito bella macchina il tuo 330!:wink::wink:belli anche gli interni_ Anche a me piace avere i cerchi a filo carozzeria,ma fuori no!infatti ho tutti quei distanziali perche' i parafanghi,tutti e 4 li ho fatti allargare per collimare poi con i paraurti che sono originali m3_ il venditore ebay mi ha risposto oggi;dice che solo 2 cerchi da 9j non se la sente di darmeli perche' non vuole la responsabilita' riguardo alla perfetta eguaglianza in tutto e per tutto con quelli miei che lascerei sull'anteriore, mio dubbio e' che poi nn siano quelle cineserie che si ovalizzano dopo 1000 km...li voglio scegliere con calma e fare le cose bene!
qualcuno sa dirmi il modello dei cerchi di walter74??? e se nel caso potrebbero andar bene per il mio coupè; filomania ovviamente
il mod. dei miei cerchi e' m5. tu hai un coupe' 320 cd come il mio vedo,sono perfettamante compatibili,hanno l'attacco da 72,6 5 fori e fittano anche su svariate vetture fra le quali : e182,e187,e90 3° serie>05,e91 3° serie>05,e93 3°seri >06,potrei andare avanti ma mi fermo!
a, ok, allora il disc cambia... la cosa diventa un pò più incasinata essendo una "ibrida" cm parafanghi.. avesse avuto direttamente i passaruota M3 allora le misure di ET e canale corrette x averli a filo si sapevano... puoi farti il calcolo x gli ET tenendo presente qnt hai di distanziale... P.S. grazie x i complimenti alla my car!!!