ciaò raggazzi. come scritto dal' titolo sto sostituendo la guarnizione coperchio punteria, ò notato togliento il coperchio che ce un solo coperchio copri albero a camme. è vorrei sapere se normale che ce 1 sola copertura ho e stato gia aperto il motore è avranno dimenticato di metterlo grazie.
io l'ho cambiata non moltissimo tempo fa sul 320i....ma perdonami! non ti seguo! Spiega meglio qual'è il problema (magari con qualche foto)
le foto ancora non riesco a metterle. togliento il coperchio copri punteria, i 2 alberi a camme sono visibili oppure sono coperti da un coperchio in plastica la tua. siccome la mia 1 è coperto l'altro no .
io settimana scorsa ho cambiato TUTTE le guarnizioni motore.. il mio è un IS è diverso dal 320.. togliendo il coperchio delle punterie gli alberi sono a vista. Nessun coperchio e su tutte le auto ke ho avuto non ho mai visto nulla di simile. Sicuro ci sia un coperchio? Se riesci fai qualke foto..
Ciao! Questo è il mio coperchio ignudo... Non è un'immagine di qualità eccelsa, ma spero riesca per lo meno a chiarirti qualsiasi dubbio! fammi sapere! :wink:
uhm... a primo impatto direi ke ne manca uno cmq hai notato come si fissa il coperchio esistente? e guarda se all'altro albero ci sono gli stessi attacchi.. cmq non credo sia un problema e sinceramente non so a cosa serva.. mi devo documentare...
ciao fabiano è come il mio ,guarda hai un albero a camme a vista è l'altro è coperto . poi alessio a i stessi attachi o provato a toglierlo èmesso dove manca è tutto ok, il coperchio punteria si chiude normalmente.